CAKE AROMA EJUICE DEPO

  • -10%
  • Non disponibile
CAKE AROMA EJUICE DEPO - Cremosi
  • CAKE AROMA EJUICE DEPO - Cremosi
EJD-AROMA-CAK

Lasciatevi tentare da un pan di spagna morbido e zuccherino prodotto da eJuice Depo.

Una torta calda, burrosa e dolce al punto giusto. Riuscirete a percepire un sapore incredibilmente vellutato, adatto agli svapatori più golosi. Il sapore sarà così realistico e fedele al vero alimento che non vi resta che fare attenzione a non addentare il vostro atomizzatore!

La diluizione indicata è del 10 % circa, con una maturazione di tre giorni. Il flacone contiene 15 mL di aroma.

3,90 €
3,51 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Una succulenta torta al burro dal profumo inebriante e pastoso.

EJuice Depo ci fa dono del suo aroma Cake, che riesce a riprodurre fedelmente la classica torta Margherita, a base di pan di spagna dolce e vanigliato, ricoperta da un sottile strato di zucchero a velo. Se siete amanti dei liquidi golosi, fin dalle prime svapate sarà molto difficile abbandonarlo, sentirete calde ed avvolgenti sensazioni, con un profumo di torta che già solo al pensiero ci fa venire l’acquolina in bocca. Alla svapata percepirete il profumo di un pan di spagna appena sfornato, con lievi sentori di vaniglia zuccherina che non vi lasceranno mai andare.

Sarà ideale da svapare soprattutto nei periodi freddi, sia singolarmente che in mix con della frutta o delle creme, dai frutti di bosco, alle fragole, fino al cioccolato ed al brandy. Potrete sbizzarrirvi, se vi piace creare svaporicette sempre nuove, sicuramente questo aroma farà per voi. Potrete persino utilizzarlo per ammorbidire miscele di tabacco troppo secche ed incisive.

La casa aromatiera americana suggerisce una diluizione che varia dal 3 al 7 % in mix e dal 7 al 12 % se svapato da solo. La boccetta contiene 15 mL di aroma ed è costruita in plastica.

Scheda tecnica

Contenuto
15 mL