CARAMEL AROMA EJUICE DEPO

  • -10%
  • Non disponibile
CARAMEL AROMA EJUICE DEPO - Cremosi
  • CARAMEL AROMA EJUICE DEPO - Cremosi
EJD-AROMA-CARML

Uno dei sapori più amati da grandi e piccini, dolce e zuccherino, il caramello!

Un aroma dalla dolcezza unico, seguito da quelle note leggermente amarostiche tipiche del caramello che regalano sempre emozioni. EJuice Depo ci presenta la sua versione, promettendo assoluta fedeltà nelle percezioni, al pari del vero ingrediente.

La diluizione standard va al 10 %, ma potrà aumentare o diminuire in funzione delle vostre preferenze.

3,90 €
3,51 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

EJuice Depo presenta il suo caramello, che promette essere uno tra i migliori in commercio.

Già dalle prime svapate avvertirete qualcosa di diverso, non è il solito caramello dal tenore aromatico blando e leggero, dalle note estremamente dolci e stucchevoli. Questo aroma nasconde diverse sfumature, se svapato a basse temperature si avvicinerà al classico caramello dal sapore molto dolce e dal gusto delicato, ma alzando la potenza usciranno note più complesse e lievi, che doneranno rotondità e carattere a questo incredibile aroma, iniziando chiaramente dal retrogusto amarognolo che bilancerà la dolcezza percepita inizialmente.
La casa aromatiera americana ci ha proposto una tra le migliori versioni del caramello in assoluto. Ideale per essere aggiunto alle vostre miscele o per dare una marcia in più a qualche liquido che non vi entusiasma.

La diluizione può variare dal 3 al 10 %, che sia in mix o meno, con una maturazione di circa 24 ore.

Scheda tecnica

Contenuto
15 mL