CHOCOLATE Q AROMA EJUICE DEPO

  • -10%
  • Non disponibile
CHOCOLATE Q AROMA EJUICE DEPO - Cremosi
  • CHOCOLATE Q AROMA EJUICE DEPO - Cremosi
EJD-AROMA-CHOQ

EJuice Depo ci regala un altro grande aroma.

Troviamo qui la miglior versione del cioccolato che avrete mai provato prima. Potrete svaparlo da solo, come invece addizionarlo alle creme, ai tabacchi ed ai frutti più gustosi. Il produttore ci dice esserci un ingrediente segreto, ma quale? Non ci resta che scoprirlo!

Diluitelo dal 3 al 6 % circa per una resa ottimale. Prevedete una maturazione di circa tre o quattro giorni.

3,90 €
3,51 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un cioccolato diverso dal solito, più gustoso, più morbido e soprattutto più bilanciato!

Vi basterà un solo tiro per intuire le potenzialità di questo Chocolate Q. I palati più sopraffini percepiranno diversi tipi di cioccolati differenti all'interno di questo aroma, si riconosce subito la base di fondente, per poi sentire arrivare un'ondata di dolcezza data dal cioccolato al latte. Sul finale del tiro, riuscirete a percepire la punta amara della fava di cacao, che si unisce al gusto più classico della barretta al cioccolato.
Il mix è incredibilmente buono e vi regalerà sensazioni di piacere, esattamente come il cioccolato, svapata dopo svapata. Sarà ideale da usare con la vaniglia, la frutta o con le creme.

Vi sconsigliamo di oltrepassare la diluizione del 12 % in quanto risulterebbe stucchevole. La maturazione suggerita è di tre o quattro giorni.

Scheda tecnica

Contenuto
15 mL