XENA AROMA VALKIRIA

XENA AROMA VALKIRIA - Cremosi
  • XENA AROMA VALKIRIA - Cremosi

XENA AROMA VALKIRIA

VALK-AROMA-XEN

Xena fa parte di una ristretta gamma di aromi di Valkiria, i sapori di questa fragranza sono a metà tra il classico ed il particolare.

Troviamo infatti un'albicocca dolce e succosa, matura e saporita al punto giusto, accompagnata da una morbida crema di vaniglia ed un tocco di spumosa panna montata. Il suo profumo sarà paradisiaco ed il gusto non è da meno, non riuscirete a smettere di svaparlo!

5,40 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Xena saprà sorprendervi e deliziarvi con la complessità di sapori che potrete percepire, il tutto in un singolo aroma con pochi, ma buoni, ingredienti di base.

Al suo interno sono presenti solamente tre ingredienti, una base fruttata data dall'albicocca zuccherina, succulenta e matura stesa su un letto dalla crema di vaniglia custard ancora leggermente tiepida, il tutto guarnito dalla giusta quantità di panna montata, per rendere più omogeneo il risultato e legare bene gli ingredienti tra loro.

Il nome di questo aroma deriva anche questa volta dalla mitologia nordica, rappresenta una delle più forti ed importati Valchirie, le donne guerriere forti e graziose al contempo, portate da cavalli alati ed armate di lancia. Il suo lavoro era quello di scendere sulla terra e, dopo la battaglia, scegliere i guerrieri più valorosi per portarli al Valhalla.

All'inalazione, la prima parola a cui ci viene da pensare è "albicocca"! Valkiria ha scelto sicuramente la migliore albicocca in commercio per creare questa fragranza e ve ne accorgerete non appena farete il primo tiro di questo fantastico aroma. L'aggiunta della crema appena fatta di vaniglia e della panna montata aggiungeranno una nota burrosa a quella fruttata ed il risultato sarà più fresco, morbido e gradevole.
All'esalazione, il frutto la fa sempre da padrone, rimanendo al primo posto della scala aromatica e lasciando solo pian piano, tiro dopo tiro, lo spazio alla parte "lattosa" e cremosa degli altri due ingredienti più dolci ed a base di crema.

Noi di ODSE consigliamo la diluizione di questo aroma al 7 %, per riuscire a distinguere correttamente i sapori e per permettere alle creme di arrotondare il gusto dell'albicocca, si può arrivare fino al 10 % dove però l'albicocca andrà a predominare su tutti gli altri gusti, non lasciando loro nessuno spazio, se non assolutamente di fondo. Raccomandiamo i nostri clienti di prepararlo per una resa perfetta in una base neutra con composizione VG/PG dove il VG sarà predominante, come un 70/30 od un 80/20, per favorire la cremosità della fragranza. Svapatelo ad alti wattaggi con sistemi da cloud chasing.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL