CREMA PASTICCERA AROMA ENJOYSVAPO

CREMA PASTICCERA AROMA ENJOYSVAPO - Cremosi
  • CREMA PASTICCERA AROMA ENJOYSVAPO - Cremosi

CREMA PASTICCERA AROMA ENJOYSVAPO

ENJS-AROMA-CREPAST

Crema pasticcera. 

Introduzione ad un buon dolce servito a freddo su un piatto di ceramica pregiata. Enjoysvapo invece ci serve questo aroma in una boccetta di vetro contenente 10 mL di questo nettare amato da tutti gli chef mondiali. Lo si può svapare in qualsiasi momento, soprattutto se si sta cucinando una torta a base di crema.

È consigliato aspettare qualche giorno al fine di far legare le molecole ed ottenere un gusto equilibrato e gradevole!

4,90 €
Tasse incluse


Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Una vellutata e soffice crema speziata con una influente componente zuccherina!

Questa classica crema la si può ritrovare in gran parte dei prodotti dolciari. Essendo uno dei condimenti più utilizzati in pasticceria, con la crema pasticcera si mira su un aroma semplice ma dal gusto sicuro per chi non si identifica nel divagare tra i numerosi aromi del nostro catalogo. Può dunque essere gustata da sola per sentire il gusto vero e proprio del tuorlo d'uovo e dello zucchero.

Ma, come nel campo dei dolci, la crema calza con quasi tutto. Dunque per le persone che di più vogliono sperimentare gusti nuovi, non vi resta che scegliere tra un grande varietà di aromi per creare una torta perfetta, come se fossimo dietro ai fornelli di un programma televisivo culinario. Vi possiamo consigliare la vaniglia oppure il cioccolato, ma ripetiamo che la crema si intona ad un'infinità di aromi e conviene cimentarvi nella vostra creatività.

ODSE consiglia di concentrare questo aroma al 10 % se utilizzato singolarmente, se invece lo aggiungerete ad un mix dovrete rivedere queste cifre perché non sia coprente e nauseante, dal 3 al 6 % sarà perfetto. Il flaconcino in vetro ambrato contiene 10 mL di aroma concentrato, avrete una pipetta contagocce in vetro per maggior comodità.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL