CHEESECAKE AROMA ENJOYSVAPO

CHEESECAKE AROMA ENJOYSVAPO - Cremosi
  • CHEESECAKE AROMA ENJOYSVAPO - Cremosi

CHEESECAKE AROMA ENJOYSVAPO

ENJS-AROMA-CHESCK

Un'ottima cheesecake cremosa al punto giusto.

La bontà di questo dolce americano e la comodità di poterlo assaporare in qualsiasi momento della giornata nei vostri atomizzatori preferiti. La base è un biscotto graham burroso al punto giusto, associato ad un morbido yogurt ed una spumosa panna montata. Non svapatelo da solo, aggiungeteci un mix di frutta per arricchirlo ulteriormente.

L'aroma viene contenuto nella classica boccetta da 10 mL di vetro brunito, diluitelo dal 5 al 7 % nei vostri mix.

4,90 €
Tasse incluse


Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Gli aromatieri di Enjoysvapo sono riusciti a far calzare il dolce con il salato in questo fantastico e nuovo aroma.

Enjoysvapo è un'azienda aromatiera italiana che negli anni ha saputo affermarsi grazie a miscele sia in aroma che in liquido pronto molto riuscite e ben studiate.

Rimarrete sorpresi sentendo un lato sapido ed un lato zuccherino, da una parte abbiamo una base di graham cracker burrosi e zuccherini, dall'altra troviamo una crema a tratti salata di yogurt e panna.
Svapatelo da solo se siete abbastanza coraggiosi, nell'aria lascerà un profumo inebriante che vi trasporterà nella cucina di una pasticceria.

L'unicità di questo aroma è data dal fatto che può essere addizionato a frutta per imitare le ricette di cheesecake riprese dagli americani. Ad esempio, potrete aggiungere il mirtillo oppure la fragola, i frutti di bosco in generale o il lampone. Liberate il vostro spirito da pasticcere dentro di voi e date libero sfogo alla vostra creatività per inventare la vostra ricetta ideale.
Noi di ODSE reputiamo il Cheesecake un aroma molto versatile che si presterà ad ogni vostro mix preferito.

L'aroma è contenuto in una boccetta dotata di contagocce, diluitelo in mix dal 4 al 6 %.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL