DOUBLE CHOCOLATE V2 AROMA CAPELLA

  • Prezzo scontato
DOUBLE CHOCOLATE V2 AROMA CAPELLA - Cremosi
  • DOUBLE CHOCOLATE V2 AROMA CAPELLA - Cremosi

DOUBLE CHOCOLATE V2 AROMA CAPELLA

CAP-AROMA-DBCHOV2

Il cioccolato!

Chi non conosce il cioccolato? In ogni sua forma e varietà risulterà sempre un fedelissimo e dolcissimo compagno di merende sotto forma di crema, barretta, bevanda, aromatizzato.. ce ne per tutti! 

Dopo svariati test consigliamo circa 20/25 giorni per una maturazione ottimale, prima c'è il rischio di riscontrare note sgradevoli dovute al fatto che le molecole non sono ancora completamente amalgamate. 

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse


Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Alimento molto diffuso e utilizzato realmente in qualsiasi ambito: alimentari, saponi, profumi, creme! 

Ne esistono tre varietà principali: Il cioccolato bianco che deriva solamente dal burro di cacao, non contenendo così il cacao vero e proprio che ne conferisce il colore. Il cioccolato al latte ottenuto miscelando il cacao con il latte in parti quasi uguali, molto dolce e quasi pizzicante in gola. Il cioccolato fondente, definito fondente per la sua percentuale maggiore di cacao all'interno, dal 60% a salire fino al 99%, questo prodotto essendo composto per la maggior parte da cacao risulterà molto amaro, apprezzato da molti proprio per questa sua caratteristica.

Nel nostro caso il double chocolate v2 risulterà intenso e cremoso, come se fosse una cioccolata fatta in casa, l'intensa fragranza appena aperta la boccetta catturerà la nostra attenzione sulla veridicità olfattiva, sembrerà di averne sotto una tazza! Consigliamo l'utilizzo su sistemi polmonari con basi ad alto contenuto di Glicerina vegetale, così da irrobustire intensità e densità del vapore per apprezzarne a fondo ogni sfumatura. Non c'è la stretta necessità di utilizzuare un sistema rigenerabile grazie all'alta qualità del prodotto, vero è che a poter cambiare il cotone in qualsiasi circostanza, l'esperienza della svapata sarà sicuramente più qualitatevole.

Parlando dell'inalazione il risultato sarà abbastanza scarico ma molto zuccherino, quasi acidulo, dovuto all'aria aspirata insieme al vapore. È quasi sempre una costante, un muro insormontabile per la maggior parte degli aromi sul mercato. All'esalazione invece palato e narici verranno pervase dal cioccolato, colmando il difetto procurato in aspirazione, il gusto lasciato in bocca ci ha piacevolmente colpito, peccato non poterlo bere!

Indicato per un utilizzo in mix, mi vien da dire arancia, cioccolato e amaretto ma è questione di gusti, le possibili combinazioni sono infinite! Se voleste provarlo singolarmente consigliamo di partire da un 5/6% di diluizione a salire, dipenderà prettamente dal riscontro avuto con il nostro palato!

Scheda tecnica

Contenuto
13 mL