BROWN SHAKE AROMA SUPER FLAVOR

  • -15%
BROWN SHAKE AROMA SUPER FLAVOR - Cremosi
  • BROWN SHAKE AROMA SUPER FLAVOR - Cremosi
SF-AROMA-BRWSH

Avete presente le colazioni abbondanti della domenica mattina? 

Vi svegliate e con molta tranquillità vi dirigete verso la cucina, con lo stomaco che brontola, già coscienti del fatto che avete molto tempo a vostra disposizione per coccolarvi e godervi il pasto più importante della giornata. 
Sorseggiate un buonissimo e goloso milkshake al cioccolato e la giornata inizia nel migliore dei modi.

Il Brown Shake di Super Flavor vi regalerà la stessa sensazione. L'aroma è contenuto in una boccetta di vetro da 10 mL. 

7,89 €
6,71 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

Durante l'estate non è raro che il nostro naturale desiderio di concederci qualcosa di dolce e goloso venga smorzato dal caldo afoso.

In questi casi una possibilità è concedersi dei deliziosi frappè, in modo da soddisfare contemporaneamente le voglie di dolce e di freschezza. Questo stesso dilemma affligge anche gli svapatori appassionati di gusti cremosi, che si sentono spesso frenati durante l'estate, per la pesantezza dei gusti dolci. Se vi sentite presi in causa vi consigliamo di provare l'aroma concentrato cremoso Brown Shake, al gusto sfizioso di un milkshake a base di fior di latte e cioccolato. La freschezza data dal gelato riesce a smorzare la calda dolcezza del cioccolato, senza però perderne le note golose e soddisfacenti. Per noi di ODSE è un must have che non potrà mancare sia d'estate che d'inverno!

La casa produttrice italiana Super Flavor ci stupisce con la sua nuovissima linea di concentrati ready to vape, che daranno la possibilità ad ogni vaper, dal più esigente a quello con meno esperienza, di poter preparare i classici 100 mL di liquido home made.
Lasciatevi stupire da questo concentrato di golosità e freschezza, che vi saprà soddisfare durante tutto l'anno, adatti sia a chi cerca gusti cremosi e dolci, sia per chi è invece alla ricerca di un liquido più rinfrescante.

Super Flavor produce il Brown Shake interamente in Italia, in boccette da 10 mL in vetro con tappo di sicurezza e pipetta contagocce. Il prodotto non va utilizzato tale quale ma diluito in base neutra, con il grado di nicotina desiderato. La diluizione consigliata è al 10%.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL