THE CAPITAN AROMA SUPER FLAVOR

  • -15%
THE CAPITAN AROMA SUPER FLAVOR - Cremosi
  • THE CAPITAN AROMA SUPER FLAVOR - Cremosi
SF-AROMA-TCAPT

Nella vasta gamma degli aromi realizzati da Super Flavor non può sicuramente mancare The Capitan!

Attenzione vapers! Il capitano di tutte le creme custard è tornato, più goloso e cremoso che mai e questa volta vi lascerà senza parole! 

Una crema pasticcera, preparata in casa con uova fresche e con l'aggiunta di bacca di vaniglia del Madagascar! Non potete farvelo scappare.

Boccetta di aroma da 10 mL, da diluire al 10%.

7,89 €
6,71 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Se dovessimo chiedervi qual è stato il vostro primo liquido in assoluto, la maggior parte di voi risponderebbe che come primo liquido ha scelto la vaniglia proprio perché la vaniglia è uno di quegli aromi che crea interesse trasversale in ogni categoria di svapatore: dalle donne agli uomini, dai neomaggiorenni ai più anziani.
E quindi cosa poteva proporci se non una incredibile crema alla vaniglia la nostra adorata ditta italiana Super Flavor? Questo è esattamente ciò che troviamo all'interno del The Captain: una dolce, morbida e corposa crema, come quella che troviamo nei nostri croissant o magari ancora nei fantastici cannoncini. A questo punto generalmente però si forma un problema per la maggior parte delle persone che vogliono cimentarsi nella produzione di aromi a maggior ragione se cremosi, ossia il tempo di maturazione che generalmente è di quattro o cinque giorni.

In altre parole è pronto immediatamente dopo la preparazione che vi consiglio di effettuare al 10% di diluizione.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL