RELAX AROMA SUPER FLAVOR

  • -15%
RELAX AROMA SUPER FLAVOR - Cremosi
  • RELAX AROMA SUPER FLAVOR - Cremosi
SF-AROMA-REL

Prendetevi una pausa relax qualsiasi cosa voi stiate facendo e godetevi questo aroma di Super Flavor.

Il Relax è un cremoso cappuccino arricchito con un tocco di caramello per un risultato incredibilmente goloso! Il gusto è delicato, percepirete molto il sapore del caffè con una nota cremosa data dal latte ed infine un tocco amarognolo, ma al contempo dolce del caramello. 

Si presenta in boccetta di aroma da 10 mL in vetro. Si consiglia la diluizione al 10 %. 

7,89 €
6,71 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un nome che sicuramente non viene lasciato al caso, abbandonatevi ad un momento di puro Relax!

Super Flavor è un'azienda italiana produttrice di liquidi ed aromi per sigaretta elettronica, presa sotto l'ala di Vaporart, negli ultimi tempi ha dato vita ad una gamma di aromi concentrati di tutto rispetto, che spaziano dal fresco, al fruttato, fino al dolce cremoso ed al tabacco. Ogni singola ricetta è dovutamente studiata fin nei suoi più minimi particolari, così da risultare sempre piacevole e correttamente bilanciata.

Questo aroma, come il suo stesso nome potrebbe far presagire, ha una base di morbido e corposo cappuccino unito a del caramello caldo e goloso. Il sapore del caffè, con i suoi lati più intensi e decisi, dalla tostatura innata, viene accompagnato dal latte così cremoso e leggero, per poi essere completato dalla dolcezza del caramello colante che renderà il composto coeso ed unirà correttamente tutti gli ingredienti.
Allo svapo, inizialmente percepirete i toni più amari del caffè, subito smorzati dal caramello zuccherino, capace di donare quel tocco dolce alla miscela che non deve mai mancare. In seguito, dal centro fino alla fine del tiro, subentrerà il latte, non come vero e proprio ingrediente primario, ma come additivo utile a conferire maggior cremosità e delicatezza al tiro.

Il Relax nasce per essere svapato su atomizzatori a grande produzione di vapore come il flavour o il cloud chasing, ma noi di ODSE vi suggeriamo, se desiderate percepire maggiormente le note di caffè, di svaparlo anche su sistemi da guancia.

Il flacone da 10 mL è in vetro, così da mantenere perfettamente le proprietà dell'aroma. La diluizione consigliata da Super Flavor è del 10 % in base neutra. Per una corretta maturazione, lasciatelo riposare, agitandolo ogni tanto, per 36 ore.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL