CHOCOLATE AROMA DELIXIA

  • -15%
CHOCOLATE AROMA DELIXIA - Cremosi
  • CHOCOLATE AROMA DELIXIA - Cremosi
DELX-AROMA-CIOCCO

Siete dei vapers golosi? Se la risposta è si, allora, non potete farvi scappare il Chocolate di Delixia!

Una tavoletta di cioccolato al latte, dolce e sfizioso per gli amanti del cacao; una tentazione alla quale non saprete resistere. Signori e signore, non siate timidi, con questo aroma potrete soddisfare in qualunque momento della giornata la vostra voglia di dolcezza e senza sentirvi in colpa!
Affrettatevi ad acquistarlo, sta andando a ruba!

Il flacone è in vetro con pipetta contagocce e contiene 10 mL di aroma.

4,90 €
4,17 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Pensate che il cioccolato è l'alimento più utilizzato nelle preparazioni di pasticceria, ma anche negli aromi e nei liquidi per sigarette elettroniche lo ritroviamo spesso.

Un'esplosione di gusto che assale le papille gustative già alla prima svapata, il Chocolate di Delixia è l'aroma dolce per eccellenza, per tutti gli amanti della cioccolata e per chi, come noi, è un vero golosone! Questo sapore intenso di cacao misto a tutta la dolcezza dello zucchero e la cremosità del latte faranno di questo semplice aroma un must have assolutamente imperdibile.

È un aroma corposo e cremoso che vi farà impazzire: vi sembrerà davvero di mordere dentro una tavoletta di cioccolato al latte. Non rimarrete delusi dall'autenticità di questo aroma, un cacao così dolce che soddisferà la vostra voglia giornaliera di dolciumi. Potrete svaparlo singolarmente oppure abbinare questo cioccolato con altri aromi per creare il vostro liquido ideale, come ad esempio una bella crema pasticcera o del gelato oppure, perché no, potrete miscelarlo con della fragola o del lampone, per insaporire la vostra tavoletta con dei pezzetti di frutta fresca. Se vi piace la menta, provatelo anche in questa versione. Insomma, il cioccolato si sposa bene con molti sapori, basta dare spazio alla vostra fantasia!

Il Chocolate è un aroma, pertanto deve essere diluito in base neutra prima dell'utilizzo. Venduto in boccetta da 10 mL, consigliamo di diluirlo al 10%.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL