VANILLA CUSTARD AROMA DELIXIA

  • -15%
  • Non disponibile
VANILLA CUSTARD AROMA DELIXIA - Cremosi
  • VANILLA CUSTARD AROMA DELIXIA - Cremosi
DELX-AROMA-VANCUS

Un crema di vaniglia delicata ma profumata.

Uno degli aromi più semplici della serie, la vaniglia è l'ingredienti dei dolci più popolare ed apprezzato al mondo. Questo aroma è dunque un colpo sicuro per i più indecisi ed i principiante nel campo che vogliono approcciarsi ad un aroma dolce!

Avrà bisogno di circa due giorni d'attesa ottenendo così un risultato bilanciato e di qualità! La boccetta di Vanilla Custard di Delixia contiene 10 mL di aroma.

4,90 €
4,17 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Una dolce e speziata crema di vaniglia, avvolgerà le papille gustative attirandoti in un vortice di gusto!

Delixia è una casa produttrice italiana che da anni ci "delizia" con le sue fantastiche creazioni, sia per quanto riguarda gli aromi concentrati, che per quanto riguarda liquidi pronti. Trae molta ispirazione dal mondo americano, riuscendo così a portare nei nostri atomizzatori alcune tra le fragranze più amate e ricercate dai vapers.

Allo svapo, questa delicata crema di vaniglia vi estasierà. Sia in inspirazione che in espirazione percepirete una dolce morbidezza, così soave da appagare tutti i vostri sensi. Se desiderate aggiungere un tocco in più, vi basterà addizionare la vostra frutta preferita, del cioccolato, del caffè o persino del pandoro!

Vi sembrerà di essere ai fornelli e cucinare un ottimo dolce di Natale, inoltre quando vi daranno il merito per il buon odore sparso in casa, voi non dovrete che ringraziare Delixia per l'aroma! Inutile aggiungere ulteriori dettagli, la Vanilla Custard è un must have tra tutti gli aromi della gamma, non vi resta che provarlo.

Noi di ODSE consigliamo di miscelarlo al 10% in una base neutra, oppure dal 3 al 6% in mix. La boccetta contiene 10 mL di aroma da diluire.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL