BOMBER N°84 AROMA DREAMODS

BOMBER N°84 AROMA DREAMODS - Cremosi
  • BOMBER N°84 AROMA DREAMODS - Cremosi
DRM-AROMA-BOMB

Biscotto ai cereali, ricotta dolce e cioccolato.

Un'aroma dalla struttura semplice e nota quasi a tutti, nonostante questo l'accostamento è stato azzeccato! I contrasti dati dagli ingredienti daranno longevità al gusto, rendendolo sempre apprezzabile anche dopo lunghe sessioni di svapo.
Una vera chicca per i golosi che vorrebbero far merenda a tutte le ora senza però assumere alcuna caloria!

Consigliamo 24 ore d'attesa per la maturazione del composto! La boccetta ha una capacità di 10 mL.

7,89 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

Un cremoso croccante o un croccante cremoso?

Le sensazioni date dal Bomber di Dreamods sono esattamente queste, oltre un equilibrato senso dolciastro avremo anche la possibilità di assaporare e distinguere perfettamente tutti gli ingredienti che compongono questo aroma.
Un bouquet insolito, gli ingredienti son stati scelti con cura per discostarsi il più possibile da aromi già esistenti sul mercato. Riusciremo infatti a vivere un esperienza sensoriale unica in cui la percezione aromatica ci lascerà incredibilmente stupiti dal risultato finale. Seguire i consigli degli esperti del self made ci permetterà di effettuare con cognizione di causa il mix senza rovinarne il gusto. La boccetta ambrata con chiusura anti bambino, oltre a garantirci l'autenticità del prodotto, aiuterà la conservazione senza che muti il sapore del concentrato ottenuto dagli aromatieri.

Un delizioso biscotto ai 5 cereali, farcito con ricotta e cioccolato, un aroma estremamente buono ed unico! Dreamods ci ha abituato ad aromi unici, incredibilmente veritieri nei profumi e nei sapori ovviamente, anche in questo caso, mantiene la promessa! Appena aperta la boccetta da 10 mL contenente l’aroma, la prima cosa che noteremo sarà il profumo inebriante che sprigiona questo aroma, un mix biscottato e cioccolatoso con note lievi di ricotta. Alla svapata c’è ben poco da dire, è un aroma sensazionale, si sentono ben distinti tutti gli ingredienti contenuti all’interno. Come prima nota ovviamente si sente il cioccolato, ben marcato ma non invasivo, si unisce alla perfezione con lievi note di ricotta che fanno da contorno ad una base di biscotto ai 5 cereali che persiste e si fa sentire senza sovrastare gli altri due componenti. Un aroma per golosi, senza dubbio da avere.

Consigliamo una diluizione del 10% circa, così da ottenere un risultato intenso e piacevole, corri su ODSE a scoprirlo. La boccetta contiene 10 mL di aroma.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL