BLUFF N°62 AROMA DREAMODS

BLUFF N°62 AROMA DREAMODS - Cremosi
  • BLUFF N°62 AROMA DREAMODS - Cremosi

BLUFF N°62 AROMA DREAMODS

DRM-AROMA-BLF

Marshmallow e cioccolato, il connubio perfetto in una serata d'inverno! Ecco a voi il Bluff.

A chi piace il dolce, questo aroma è certamente azzeccato. Non adatto a chi si stufa in fretta dei sapori dolci in bocca, il due ingredienti insieme danno una nota zuccherina molto incisiva e persistente.

Per quanto dolce, la caramella presente nel composto ha un gusto molto delicato e difficile da percepire, portando così i tempi di maturazione ad aumentare notevolmente, 10-15 giorni per una resa ottimale.

7,89 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Avete mai sciolto un marshmallow nella cioccolata calda? Come immaginavo, provate!

Gli amanti del cioccolato andranno a nozze con questo concentrato di casa Dreamods. Un connubio di sapori perfetto per i golosi che non vogliono rinunciare ad un dolce momento durante la giornata.

I marshmallow sono composti da zucchero, non hanno una particolare ricetta. I principali utilizzi li portano ad essere abbrustoliti sul fuoco per esser poi mangiati singolarmente o messi in mezzo a due biscotti graham cracker assieme ad un pezzo di cioccolato per creare lo s'more, un diffusissimo dolce di origine americana.

Aprendo la boccetta noi di ODSE percepiamo primo tra tutti il cioccolato, il marshmallow non ha odori caratteristici tali da essere riconosciuti in mezzo ad un composto in cui sono presenti. Non ha un odore estremamente persistente, una volta che l'aroma prende aria l'odore non andrà diminuendo fino a diventare molto leggero. L'inalazione e l'esalazione non daranno sensazioni diverse, infatti il cioccolato sarà molto predominante e avvolgerà le papille e le narici generando una sensazione "cioccolatosa", arrotondata dalla dolcezza e delicatezza del marshmallow, da provare!

La cioccolata al latte nasce dalla lavorazione del cacao e del latte uniti per creare questa tipologia di cioccolato, che toglie completamente l'amaro della fava sostituendolo ad una componente zuccherina molto presente. Impiegato principalmente in pasticceria e per molti dolci industriali di grossi marchi ormai affermati nel mercato degli snack. Un altro impiego molto comune del cioccolato al latte è quello, nel periodo pasquale, per la realizzazione delle uova di pasqua!

Dal 10% al 13% è la diluizione consigliata, in base al grado d'intensità che si vuole ottenere, consigliamo di non uscire da questo range di diluizione per non ottenere un effetto nauseante o di percezione nulla dell'aroma.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL