}

CEREALE GOLOSO N°69 AROMA DREAMODS

CEREALE GOLOSO N°69 AROMA DREAMODS - Cremosi
  • CEREALE GOLOSO N°69 AROMA DREAMODS - Cremosi

CEREALE GOLOSO N°69 AROMA DREAMODS

DRM-AROMA-CERGOL

Graham cracker, miele e latte!

Il Cereale Goloso è un biscotto dalle mille risorse, si presta bene ad essere accoppiato con una vastissima quantità di alimenti, dolci o amari, frutta o creme, insomma il re dei biscotti! In questa semplice ricetta è racchiuso un gusto autentico e bilanciato, dove il biscotto viene esaltato da un dolce miele ed un fresco latte, una delizia!

Una decina di giorni di steeping saranno sufficienti a far si che questo liquido possa esprimere ogni nota desiderata dall'aromatiere.

7,89 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Non è un biscotto, è "IL" biscotto!

I consumatori sono estremamente soddisfatti, uno degli aromi che formano la punta di diamante nell'azienda, un gusto e una dolcezza difficili da trovare. Con questo aroma cremoso Dreamods ha colpito nel centro la richiesta del pubblico, fornendogli uno dei migliori aromi mai prodotti fin'ora. 

Il graham cracker grazie alle sue proprietà, è portato ad essere integrato con quasi qualsiasi alimento presente sul mercato dell'aromateria. Anch'esso avendo un sacco di sfumature aromatiche dona al liquido rotondità e carattere, un biscotto versatile nei mix ma anche estremamente gustoso da svapare singolarmente.

Latte e miele abbiamo deciso di raccontarli insieme proprio perché immaginiamo il "latte e miele" come una bevanda a sé, la cremosità e la leggera acidità del latte associato con la dolcezza e la pastosità del miele forma un contrasto di sapori incredibile, così come quando lo beviamo avremo lo stesso risultato svapandolo. L'unica pecca è di non poter godere delle consistenze, anche se con una buona vaporizzazione la densità del vapore potrebbe portare a percepire ideologicamente una crema di latte e miele!

Annusando il contenuto della boccetta i profumi si mischieranno dando vita ad una fragranza unica, occhio a non abusarne perché darà dipendenza!

Inalandolo il biscotto graham avvolgerà le papille gustative, lasciando percepire quasi una componente sapida sulla lingua. Sulle labbra sentiremo una componente zuccherina quasi come quella percepita mangiando una caramella, questo dovuto al miele presente nel composto.
All'esalazione il latte uniformerà i sapori dando una nota acidula quasi non percettibile per via del dolce depositato all'inalazione, le narici saranno pervase dal gusto completo del composto. È difficile render giustizia a questo capolavoro, provare per credere!

Il range di aromatizzazione standard della casa è 10-13%, per i più golosi e amanti del dolce, 15% potrebbe essere un buon compromesso (senza esagerare troppo) per avere il massimo da questa nettare liquido. Darà dipendenza, a voi l'ultima parola, non diteci che noi di ODSE non vi avevamo avvisati!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL