ROSANNA N°54 AROMA DREAMODS

ROSANNA N°54 AROMA DREAMODS - Cremosi
  • ROSANNA N°54 AROMA DREAMODS - Cremosi

ROSANNA N°54 AROMA DREAMODS

DRM-AROMA-RSNN

Siete pronti per rimanere esterrefatti da questo nuovo aroma di Dreamods?
Siamo sicuri che Rosanna vi lascerà senza parole già dalla prima svapata! Una gustosa e delicata crema alle mandorle e nocciole racchiusa in una caramellina gommosa.
Un aroma da svapare tutto il giorno che non vi stancherà e non risulterà stucchevole!

Ci state ancora pensando o vi abbiamo convinto?

7,89 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Una dolcissima e morbida caramellina gommosa, dal cuore tenero e saporito con crema alle mandorle e nocciole, ma attenzione, crea dipendenza! 
Rosanna è uno degli aromi di Dreamods più venduti in assoluto e a detta di molti uno dei più buoni e meglio riusciti, infatti vi sembrerà di gustare davvero un bonbon super goloso. 
Questa chicca riesce a mettere d'accordo proprio tutti! Chi non ama la frutta secca?

Le mandorle sono un ingrediente molto utilizzato in diverse cucine tradizionali del sud Italia, in particolare nella cucina siciliana, sia nel dolce che nel salato. Forse non tutti sanno che questo frutto contiene una grande percentuale di proteine, vitamine del gruppo B1 e B2, magnesio, ferro e calcio.
Anche la nocciola, dopo la mandorla, è il frutto più ricco di vitamina E ed è una fonte di fitosteroli, ossia un gruppo di sostanze molto importanti per la prevenzione di malattie cardiovascolari. Inoltre, contengono grassi monoinsaturi in grado di abbassare il livello di colesterolo e dei trigliceridi. 
È una pianta coltivata dall'uomo già nell'antichità, grazie appunto a tutte le sue proprietà benefiche oltre che per il suo sapore. Tanto che al tempo della Roma antica, si usava donare piante di nocciolo per augurare felicità ed ancora in Francia, queste venivano donate agli sposi come simbolo di fecondità.

Sia la nocciola che la mandorla sono due frutti molto utilizzati in pasticceria, poichè meglio si sposano con il cioccolato, sia al latte che fondente, ma anche con dolci, torroni e creme. A questo proposito Dreamods ha pensato bene di unire questi due frutti leggermente tostati con una delicata, ma golosa crema che compone il cuore della caramellina.
All'inalazione il vostro palato si inebrierà di questa crema, percepirete la cremosità e la corposità di quest'ultima, mentre all'esalazione il sapore della frutta continuerà ad essere persistente nella vostra bocca e vi lascerà una sensazione zuccherina.

Rosanna è un aroma, pertanto non va utilizzato tale e quale, ma deve essere diluito in base neutra. La diluizione consigliata è al 10-13%. Una volta preparato, lasciarlo maturare almeno 48 ore in un luogo fresco e possibilmente al buio.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL