}

CROCCANTE STRAWBERRY N°31 AROMA DREAMODS

CROCCANTE STRAWBERRY N°31 AROMA DREAMODS - Cremosi
  • CROCCANTE STRAWBERRY N°31 AROMA DREAMODS - Cremosi

CROCCANTE STRAWBERRY N°31 AROMA DREAMODS

DRM-AROMA-CRCSTR

Cereali alle fragole!

Ricorda la barretta della Kellogg's alla fragola, composta da cereali e glassa di fragole alla base. Un gusto molto intenso di caramella alla fragola e cereali, adatto a chi ama i gusti forti al palato ma anche per gli amanti delle fragole che troveranno questo prodotto adatto per un utilizzo all day.

Dategli 3 giorni d'attesa per un risultato aromatico ottimale, corri a scoprirlo da ODSE!

7,89 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Dolce ma al punto giusto, un gusto che catturerà la vostra attenzione!

La prima cosa che ci è venuta in mente è la classica barretta di cereali e fragole, pensandoci bene però troviamo una somiglianza anche ai sacchetti di cereali che contengono pezzi di frutta disidratati, un compagno fedele per fare colazione!

La fragola è tra i frutti più diffusi nei liquidi per sigaretta elettronica, la troviamo in molti di essi, ognuna esprime note diverse a seconda degli ingredienti con cui vengono mischiate. La fragola dolce si presta molto bene a bouquet contenenti creme o dessert, quella più acida potrebbe dare carattere a mix di frutta richiedenti un contrasto in bocca, nel nostro caso però sentiremo un effetto caramella, dolce e pungente!
I cereali hanno un ruolo contenitivo molto importante, infatti arginano tutte le note troppo forti che potrebbero coprire il composto conferendogli continuità e la giusta componente secca evitando l'effetto nauseante della parte zuccherina. Si prestano ad accompagnare frutti e creme proprio per le loro caratteristiche uniche, infatti sono pochi gli ingredienti adatti a contrastare i sapori forti senza farsi sovrastare, ODSE approva!

A livello olfattivo ci siamo alla grande, la fragranza emanata entrerà nelle narici dando quasi assuefazione. Nell'aria si percepisce solo la fragola che ha una fragranza decisamente coprente, soprattutto in questo caso che non abbiamo una fragola "naturale" ma molto caramellosa/cremosa. Il cereale si nasconde per dare il meglio durante la svapata!

Durante l'inalazione sentiremo una forte presenza fruttata, la fragola non nasconderà le sue note aromatiche al palato. C'è una leggera percezione pizzicante sulla lingua che svanirà dopo poco. All'esalazione poi, narici e palato verranno pervase dal cereale che sembrerà caramellato dovuto alla componente zuccherina del composto quasi da farlo sembrare un croccante ai cereali. 

La diluizione consigliata è del 10-13%, non consigliamo di allontanarci troppo da questo range per evitare di incappare in un'eccessiva aromatizzazione rendendo il liquido nauseante e sgradevole, molto importante calibrare bene questi parametri per render giustizia al lavoro di bilanciamento degli aromatieri!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL