}

CUORE DI COCCO N°66 AROMA DREAMODS

CUORE DI COCCO N°66 AROMA DREAMODS - Cremosi
  • CUORE DI COCCO N°66 AROMA DREAMODS - Cremosi

CUORE DI COCCO N°66 AROMA DREAMODS

DRM-AROMA-CRCOC

Cioccolato al latte all'esterno e cocco caraibico all'interno!

Il classico bounty, chi non ha mai provato un bounty? Uno snack prediletto dagli amanti del cocco che riempie la merendina lasciando all'esterno un sottile e croccante strato di cioccolato. Onnipresente nei supermercati di tutte le nostre città, in diversi formati, nell'ultimo periodo sono sbarcati nello stivale anche crema, gelato e caramelle al gusto Bounty!

I tempi di maturazione sono brevi, 48 ore circa, valori standard ormai per la loro linea di cremosi e fruttati, ovviamente sono considerazioni da cui partire, molti hanno assimilato e trovato i tempi corretti che più li aggradano!

7,89 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Quanto è buono questo Bounty, uno tira l'altro!

Amato da grandi e piccini, questo dolce nasce come prodotto di catena di montaggio, gli scaffali dei supermercati ne sono pieni e portano gioia per tutti gli amanti di snack al cocco. L'interno è composto da una crema dolce di cocco che sposa perfettamente la copertura fatta di cioccolato al latte, la crema all'interno inoltre comprende anche delle scagliette di cocco per dare consistenza sotto i denti, un fattore importante che impreziosisce il momento in cui lo mangiamo.

Se siete alla ricerca di un buon cremoso, che contenga un tocco di cocco, finalmente avete trovato il vostro preferito! Noi di ODSE l'abbiamo svapato a lungo prima di riuscire a percepirne tutte le più piccole sfumature e vi assicuriamo che nonostante la sua apparente semplicità, troverete un aroma pronto a stupirvi tiro dopo tiro.
Difficilmente riuscirete a distinguere i due ingredienti principali del liquido una volta preparato e svapato: i due componenti infatti si legano in modo indissolubile per non lasciarsi mai più andare.

Sia in inspirazione che in espirazione, se da una parte il cioccolato tende ad addolcire e rendere cremoso ogni nostro tiro, il cocco dalla sua parte rende il tutto meno stucchevole dando un tocco più secco ma al contempo fruttato alla miscela, che in questo modo non vi stancherà nemmeno arrivati alla soglia dei 200 mL svapati!
L'abbiamo trovata una delle più innovative creazioni di Dreamods, che è riuscita a rendere piacevole allo svapo l'associazione di due ingredienti che da soli invece stancano dopo pochi millilitri.

La diluizione consigliata è come sempre del 10 %, pochi giorni saranno sufficienti per la maturazione. Vi consigliamo per una perfetta resa di svaparlo su sistemi da guancia aperti o da flavour a medie potenze.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL