}

CRUNCY N°61 AROMA DREAMODS

CRUNCY N°61 AROMA DREAMODS - Cremosi
  • CRUNCY N°61 AROMA DREAMODS - Cremosi

CRUNCY N°61 AROMA DREAMODS

DRM-AROMA-CRNC

Cereali, more e marshmallow!

Il bouquet per i golosi che non vogliono rinunciare ad una nota fruttata. La mora oltre ad accompagnare la dolcezza del composto, conferirà la giusta dose di acidità e succosità per dare carattere a questo aroma e renderlo unico nel suo genere!

Attenderemo 5-10 giorni per ottenere un risultato di maturazione ottimale, possibilmente in luoghi non troppo caldi e non a contatto diretto con i raggi del sole.

7,89 €
Tasse incluse


Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Una barretta per colazione, una per meren.. e tutti in palestra!

Questo aroma fa affiorare un sacco di ricordi, a partire da quelli della merenda a scuola, questi snack dolci vengono distribuiti in centinaia di varianti a seconda della loro composizione. Light o meno, sono il momento di pausa preferito di una vasta selezione di consumatori che non rinunciano mai ad averne una scorta in dispensa.

Il cereale con la sua leggera sapidità e la sua caratteristica "secchezza", darà un ottimo contrasto al bouquet per contenere la dolcezza degli altri due ingredienti, indispensabile per ottenere un risultato ottimale e non nauseante.
Il marshmallow è l'elemento a cui bisogna prestare attenzione, l'errato dosaggio potrebbe essere fatale per una buona riuscita dell'aroma. Una buonissima caramella dalle molteplici sfaccettature e varianti, infatti in molti casi viene utilizzato quello tostato piuttosto che quello fuso a seconda del obiettivo aromatico che si vuole ottenere.
La mora è per tanti il frutto perfetto: acida, dolce, succosa e dalle dimensioni ridotte che all'apparenza può essere una caratteristica da poco, ma proprio per questo motivo una tira l'altra e permette un'assunzione comoda e pulita. Il suo compito nel mix è chiaro e definito, la parte fruttata deve spiccare su tutto senza eccedere d'intensità, arrotondando e integrando i sapori.

La fragranza emanata dalla boccetta non lascia intendere perfettamente cosa andremo a svapare se non appunto il frutto della ricetta, che si imporrà abbastanza violentemente nel profumo. Del resto i restanti due ingredienti hanno odori molto tenui e delicati, difficili da percepire a livello olfattivo.

Durante l'inalazione la componente zuccherina pervaderà le papille gustative intensificandosi man mano che si scalda l'atomizzatore, dandoci la sensazione di avere una fine patina zuccherata sulle labbra! In esalazione invece un cereale fruttato riempirà la bocca e le narici amalgamandosi con la dolcezza data dal tiro, formando un composto equilibrato e piacevole, anche da fumare tutto il giorno!

Il canonico 10-13% di diluizione è fortemente consigliato, abbinato ai giorni d'attesa porterà un risultato ottimale e omogeneo.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL