HONEY TOBACCO N°15 AROMA DREAMODS

HONEY TOBACCO N°15 AROMA DREAMODS - Cremosi
  • HONEY TOBACCO N°15 AROMA DREAMODS - Cremosi

HONEY TOBACCO N°15 AROMA DREAMODS

DRM-AROMA-HNTOB

Tabacco e miele!

Non poteva mancara all'appello un buon accostamento della foglia più utilizzata al mondo con il miele, un'equilibrio di sapori inaudito, difficile da interpretare per alcuni, ormai un liquido must have per molti altri che ne hanno carpito l'essenza e le note più celate a palati disattenti.

Avendo il miele un aroma abbastanza invasivo consigliamo di attendere almeno una decina di giorni prima dell'utilizzo per non rischiare di sentire solo quello e lasciar spazio anche al tabacco.

7,89 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Direttamente dalle api più eleganti di "Piazza 5 querce", Honey tobacco di Dreamods!

Il tabacco spesso e volentieri nel nostro settore viene accompagnato da altri prodotti per risultare piacevole anche a chi i sapori legnosi o appunto tabaccosi non vanno a genio, un po come quando da piccoli bevevamo il succo di frutta subito dopo l'antibiotico, così facendo si accontentano le persone che vogliono utilizzare il tabacco senza venir travolti da gusti affumicati o amari inaspettati e non solo, gli amanti del genere lo gusteranno ancor di più riuscendo a percepirne le note più celate mischiate a quelle della frutta o dolce in questione.

L'odore emanato dalla boccetta non sarà molto definito, particolare, non si percepiscono note eccessivamente dolci ma nemmeno amare, sembra studiato per non incidere troppo a livello aromatico ma dando un senso di piacere ed equilibrio degli ingredienti per una sessione di svapo all day.

Non un miele di quelli convenzionali, anzi, tutt'altro che il blasonato millefiori o acacia! Ovviamente dolce ma con un gusto particolare e diverso, senza la dovuta attesa di maturazione potrebbe risultare quasi sgradevole per poi fiorire insieme al tabacco generando un medley di sapori da cui non riuscirete più a staccarvi. 
Il tabacco nello specifico non è stato dichiarato dall'azienda, la percezione tostata ci fa pensare ad un tabacco di media intensità, la speziatura non è ben definita ma abbastanza approssimativa ed è sicuramente voluto per esaltare la parte speziata di questo miele tutto da scoprire!

I primi tiri daranno un risultato dolce e pastoso, la densità del vapore aiuta molto a ricordare il miele essendo un alimento molto pastoso. Man mano che si scalda l'atomizzatore la componente zuccherina verrà esaltata ma anche "tostata" così da non risultare nauseante e adatta ad una sessione prolungata senza stufarsi. Sulla punta della lingua sentiamo un leggero tocco amarognolo che stempera e arrotonda il gusto.
Durante l'esalazione il miele si legherà al tabacco e passando per palato e narici la sensazione sarà veramente soddisfacente, il bilanciamento aromatico di questo concentrato lascia poco spazio a spiegazione, bisogna provare per capire e noi di ODSE non rimaniamo mai sprovvisti di questa delizia!

La nostra politica è la medesima, con un 10%-13% di diluizione consigliato dalla casa madre, lasciamo a voi l'ultima parola dopo averlo testato!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL