POUND CAKE N°58 AROMA DREAMODS

POUND CAKE N°58 AROMA DREAMODS - Cremosi
  • POUND CAKE N°58 AROMA DREAMODS - Cremosi

POUND CAKE N°58 AROMA DREAMODS

DRM-AROMA-PDCK

Chi non ha mai mangiato con piacere una bella fetta di torta della nonna appena sfornata? Dal profumo inebriante e così soffice da sciogliersi in bocca. L'aroma Pound Cake di Dreamods vi ricorderà questo momento di pura dolcezza!

Inoltre, per gli amanti della frutta, potrete anche utilizzare questa fragranza mixandola con aromi fruttati o, in alternativa, per rendere il tutto ancora più cremoso, potrete combinarlo con un aroma al gusto di latte.
La sensazione sarà pazzesca, provare per credere!

7,89 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

L'aroma Pound Cake n°58 di Dreamods fa parte della serie dei cremosi. Come già sappiamo, questa azienda siciliana è leader nella realizzazione di fragranze cremose, riuscendo a ricreare il sapore vero e proprio del dolce in questione dandovi la percezione di mangiarlo realmente. 

Vi ricordate quel profumo a casa della nonna di dolce appena sfornato che inebriava tutta la stanza?
Già al primo morso, vi sentivate pervadere da una sensazione di gioia, nell'addentare una fetta di ciambella così soffice da sciogliersi a contatto con il palato e subito dopo un altro morso ed un altro ancora, senza riuscire a smettere!

Grazie a Dreamods potrete ricordare quella golosa sensazione, infatti la Pound Cake è una torta dalle antiche origini che ricorda un plumcake, morbida, burrosa e soffice. Questa ricetta risale addirittura al '700 e veniva servita durante dei banchetti inglesi. 
Inalando il liquido, il vostro palato verrà subito pervaso dal sapore del burro che dona corposità e cremosità e si fa sempre più persistente man mano che il vapore verrà esalato. Vi lascerà quella sensazione di aver addentato una vera e propria torta! Una volta esalato tutto il vapore, vi rimarrà una patina zuccherina in bocca, molto piacevole, data dalla glassa di zucchero che si posa dolcemente sulla torta.

Se pensate che il suo sapore sia troppo semplice, nessuno vi vieta di aggiungere aromi che diano un tocco in più al vostro liquido. Ad esempio ideale sarebbe il limone, per dare un tocco di freschezza e allo stesso tempo di acidità che contrasta con la dolcezza del dessert e del burro. Ottimo anche accompagnato con della panna, del latte, della frutta fresca (come fragola o frutti di bosco) o perché no con un pizzico di cannella o di cioccolato. 

Diluire l'aroma in base neutra al 10-13% e lasciarlo maturare per almeno 48 ore dalla preparazione in un luogo fresco e buio. 

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL