CARAMELLO AROMA FLAVOURART

CARAMELLO AROMA FLAVOURART - Cremosi
  • CARAMELLO AROMA FLAVOURART - Cremosi

CARAMELLO AROMA FLAVOURART

FLART-AROMA-CARML

Prendete dello zucchero, inseritelo in un pentolino, aggiungete dell'acqua e lasciatela evaporare. Avrete così ottenuto una delle miscele più amate da tutto il mondo: il Caramello!

FlavourArt riesce nella sua impresa di ricreare un gusto che ci ricorda casa, di quando da piccoli mangiavamo i dolci della nonna. Il suo sapore è caratteristico, a metà tra il dolce ed il salato saprà deliziarvi, sia svapato da solo, che in mix con una moltitudine di aromi diversi.

La boccetta contiene 10 mL di aroma concentrato.

4,90 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Svapando questo aroma, sentirete quel sapore caratteristico, che sentite ogni volta che mangiate un flan, una panna cotta o un budino. Ma si, è proprio caramello!

FlavourArt inserisce nella sua gamma di aromi da ricettario uno dei sapori più dolci ed amati dai grandi e dai piccoli di tutto il mondo. Non poteva assolutamente mancare uno dei must have di sempre, che non potrete assolutamente perdervi.

Se andrete a svaparlo da solo, sarete pervasi da un classico sapore dolce e zuccherino, con una punta di amarognolo sul finale del vostro tiro. Questo accostamento dolce-amaro non vi stancherà mai e potrete svaparlo da solo per lunghissime sessioni di svapo.
In alternativa, potrete addizionarlo a qualsiasi aroma vi venga in mente. Inseritelo in miscele da pasticceria come una dolce crema inglese, per aggiungere la conosciutissima nota di caramello. Inseritelo invece in liquidi più amari come il caffè o alcuni alcolici per dargli una nota zuccherina, oppure addizionategli della frutta, come ad esempio una mela, per creare della frutta caramellata assolutamente degna di nota. Infine, associatelo ad un tabacco per conferirgli un po' di dolcezza in più ed un piccolo tocco di amaro di fondo che lo rivoluzionerà completamente.

FlavourArt, dal suo catalogo, consiglia una diluizione del 4 %, noi di ODSE l'abbiamo testato diluendolo anche al 10 % con ottimi risultati se svapato singolarmente. In mix, partite dall'1 % ed aumentate a seconda del grado di intensità che volete raggiungere.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL