RASPBERRY TRUFFLE N°59 AROMA DREAMODS

RASPBERRY TRUFFLE N°59 AROMA DREAMODS - Cremosi
  • RASPBERRY TRUFFLE N°59 AROMA DREAMODS - Cremosi

RASPBERRY TRUFFLE N°59 AROMA DREAMODS

DRM-AROMA-RASPTRU

La dolcezza del cioccolato incontra la freschezza del lampone per fondersi in una chicca molto sfiziosa e da assaporare durante un break a lavoro! Concedetevi uno strappo alla regola senza sentirvi in colpa!

Il Raspberry Truffle di Dreamods non è altro che un delizioso tartufo di cioccolato con un cuore morbido di conserva al lampone.

Non servono altre parole, questo aroma vi ha già conquistato! La boccetta da 10 mL conterrà il solo aroma concentrato.

7,89 €
Tasse incluse


Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Semplice ma sfizioso, questo dolcetto vi saprà conquistare come vi conquisterà l'aroma di Dreamods, il Raspberry Truffle n°59. 
Un golosissimo tartufino ricoperto di cioccolato fondente all'esterno e dal cuore morbido di conserva al lampone che si scioglie lentamente in bocca. Il contrasto che si crea è pazzesco, un'esplosione di sensazioni idilliache che vi faranno dimenticare per qualche minuto lo stress della giornata. La dolcezza del cioccolato si scontra e si incontra con la freschezza e l'acidulo del lampone, un connubio perfetto che vale la pena provare!

Il lampone è apprezzato non solo per il suo sapore delizioso, ma anche per la sua capacità di unirsi perfettamente ad ingredienti cremosi e dolci, in particolar modo il cioccolato.

Chi meglio di Dreamods poteva ricreare un sapore così fedele a questo cioccolatino con la tipica forma a sfera?
All'inspirazione potrete percepire subito il gusto del cacao che si farà spazio nella vostra bocca diventando man mano più persistente fino a mischiarsi dolcemente con il lampone, che avvertirete maggiormente all'espirazione del liquido e che vi lascerà nella bocca un sapore dolciastro.

Il Raspberry Truffle è un aroma contenuto in una boccetta da 10 mL in vetro ambrato, pertanto non va utilizzato tale e quale, ma deve essere diluito in base neutra. La diluizione consigliata dal produttore è del 10 %. Una volta preparato il liquido, lasciar maturare per almeno 48 ore possibilmente al buio. Questo aroma renderà meglio su sistemi per tiro di guancia e lavorando con wattaggi e temperature basse, di modo da poter percepire anche il sapore fruttato, che ad alte temperature potrebbe perdersi, lasciando spazio solo al sapore del cioccolato.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL