CREMA BAVARESE AROMA FLAVOURART

CREMA BAVARESE AROMA FLAVOURART - Cremosi
  • CREMA BAVARESE AROMA FLAVOURART - Cremosi

CREMA BAVARESE AROMA FLAVOURART

FLART-AROMA-CRBAV

Svapate un dessert dolce ma leggero al contempo, perfetto per un utilizzo all day senza troppi fronzoli.

Comunemente chiamata "Bavarese", questa crema è sostanzialmente una crema inglese, alla quale viene aggiunta una gelatina ed un tocco di panna, per renderla un fantastico dolce al cucchiaio che potrete gustare in qualsiasi momento della vostra giornata.

Acquistatelo subito da ODSE!

4,90 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

FlavourArt, dopo anni di esperienza nel campo dell'aromateria, si cimenta non più nella creazione di aromi semplici, ma nell'ideazione di prodotti più complessi ed appaganti.

La Crema Bavarese prende il nome da una bevanda di origine tedesca. Questa bevanda è poi stata trasformata in dolce al cucchiaio dai nostri vicini e buongustai francesi, che sono stati capaci di concepire un dolce leggero e morbido. Non riuscirete più a smettere di svaparlo!
Il profumo emanato nell'aria è uno dei più buoni che noi di ODSE abbiamo mai sentito, riuscirà a deliziare chiunque lo possa percepire.

Svapatelo da solo per un all day dolce e poco invadente, in alternativa, se siete amanti dei dolci, miscelatelo con altri aromi per esaltarlo e completarlo.
Aggiungete un tocco di frutta, magari leggermente acidula, come una fragola o un mix di frutti di bosco. in alternativa aggiungete un caramello leggero per aggiungere una nota lievemente amara sul finale. Abbinatelo ad un amaretto o un biscotto dal sapore intenso per contrastarlo.

Il produttore consiglia una diluizione del 5 %, ma potrete arrivare fino al 10 % su atomizzatori da cloud chasing.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL