ORANGE CAKE N°9 AROMA DREAMODS

ORANGE CAKE N°9 AROMA DREAMODS - Cremosi
  • ORANGE CAKE N°9 AROMA DREAMODS - Cremosi

ORANGE CAKE N°9 AROMA DREAMODS

DRM-AROMA-ORGCK

Torta di pan di spagna con crema di latte e arance siciliane!

L'Orange Cake è una torta all'arancia e crema di latte, soffice e morbida. Ricorda lontanamente il gusto dei canditi con un'integrazione cremosa e dolce in sottofondo, un retrogusto agrumato e piacevole che contrasta le note dolci! Sicuramente non potrete farne a meno!

Il flacone in vetro contiene 10 mL di aroma concentrato, scopritelo su ODSE insieme a tutta la gamma Dreamods!

7,89 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Ehi non mangiatela tutta, una fetta la voglio anche io!

L'Orange Cake di Dreamods è una torta deliziosa alla crema di arance. Sprigiona una vasta quantità di sapori in bocca, le sensazioni in bocca sono molto gradevoli e non risulterà nauseante per via della componente agrumata e pastosa. Chiaramente la componente fruttata sarà presente e non mancherà di gusto, se non siete amanti degli agrumi probabilmente non farà a caso vostro, il bouquet rimane comunque ben bilanciato e gustoso dove tutti gli ingredienti verranno percepiti in egual modo lasciando un piacevole retrogusto!

L'arancia è un frutto dalla scorza piacevolmente amara, la polpa invece è morbida ed estremamente succosa dal sapore dolce e zuccherino. Questo frutto viene associato ad una leggera crema di latte, un ingrediente che conferisce cremosità ed arrotonda le note più pungenti e spigolose del composto che accompagna. Il pan di spagna alla base vi darà la morbidezza della quale avrete bisogno: con le sue note vanigliate bilancerà e renderà più omogenea la miscela.

All'olfatto, l'Orange Cake sprigiona un odore molto gradevole e composto, il bouquet è ben percepibile, non lascerà assolutamente delusi! All'inspirazione l'arancia darà tutto il suo caratteristico sapore e percepiremo un leggero pizzicore sul fondo della lingua, sbuffando il latte completerà il gusto del pan di spagna, confluendo nelle narici e sul palato e dandoci la sensazione di aver mangiato una fetta di torta!

La percentuale di diluizione consigliata è del 10 % in base neutra, valore secondo i nostri test corretto per un risultato gradevole a livello aromatico! Potrete variarla in base alle vostre esigenze. Vi ricordiamo che Dreamods presenta il suo aroma concentrato in flacone da 10 mL da diluire prima di essere utilizzato. Noi di ODSE consigliamo una maturazione di 48 ore, prima della quale sarebbe poco percepibile il lato cremoso.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL