GRAHAM CRUST AROMA FLAVOURART

GRAHAM CRUST AROMA FLAVOURART - Cremosi
  • GRAHAM CRUST AROMA FLAVOURART - Cremosi

GRAHAM CRUST AROMA FLAVOURART

FLART-AROMA-GRACRS

La base del nostro dolce estivo preferito qui in ODSE, finalmente trasformato in aroma per creare i vostri liquidi per sigaretta elettronica.

L'aroma in questione è il Graham Crust, ossia la base di tutte le più buone cheesecake. Consiste molto semplicemente in un sottile strato fatto da biscotti Graham Cracker sbriciolati associati ad un delicato burro fuso per compattare il tutto.

4,90 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

FlavourArt, dopo anni di esperienza nel campo dell'aromateria, ha messo in mano ai suoi mixologists le molecole giuste per ricreare uno dei componenti più importanti di tutti i liquidi per sigaretta elettronica.

Stiamo parlando della Graham Crust, la base della torta più amata al mondo: la cheesecake!
Questa fragranza sarà necessaria in moltissime delle vostre preparazioni dolci come le torte ed i biscotti, in alternativa aggiungetela ad un delicato tabacco per aromatizzarlo conferendogli un tocco burroso e biscottato.

Non potrà mancare nel vostro ricettario, miscelatela con una crema pasticcera delicata e morbida, oppure aggiungeteci una crema di cheesecake per ricreare il celebre dolce. In seguito, se lo desiderate, aggiungete un tocco di frutta, quella che preferite, dai più classici frutti di bosco, fino ai sapori più esotici e tropicali.

Il produttore consiglia una diluizione massima del 5 % a seconda della miscela che vorrete preparare.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL