IRISH CREAM AROMA FLAVOURART

IRISH CREAM AROMA FLAVOURART - Cremosi
  • IRISH CREAM AROMA FLAVOURART - Cremosi

IRISH CREAM AROMA FLAVOURART

FLART-AROMA-IRICR

Una fantastica crema di whisky, l'unico pezzo mancante della collezione di FlavourArt, ora disponibile da ODSE!

Approfittatene subito: panna, zucchero e whisky uniti in un unico aroma per deliziare gli amanti dei liquori, ma non solo, anche quelli a cui piace il sapore ma che non bevono alcolici e non vogliono dipendenze.

4,90 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Tutta la bontà di una dolce Irish Cream alcolica, ma senza alcool!

Non appena avrete questo aroma tra le mani, vi accorgerete di quanto realistico sia e di quanto gli aromatieri di FlavourArt siano preparati in questo campo.
Per gli amanti di questo sapore, potrete svaparlo tranquillamente da solo e vi sembrerà di sorseggiare un bicchierino di crema di Whisky fatta in casa, dolce, corposa ed intensa in un rilassato dopo cena. Non risulterà stucchevole ed un tiro "tirerà" l'altro!

Per chi invece vuole cimentarsi nel mondo dei mixologists, vi renderete conto di quanto FlavourArt abbia creato un prodotto estremamente versatile: potrete miscelarlo con un buon caffè, con aromi da pasticceria di tutti i tipi, oppure noi di ODSE vi consigliamo di aggiungerlo ad un butterscotch per creare una fragranza incredibile.

La diluizione consigliata da FlavourArt è del 2 %, sui sistemi più moderni vi consigliamo di andare fino al 10 % senza nessun problema. In mix invece aggiratevi intorno al 4 o 5 %.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL