}

LABYRINTH AROMA ARTIST'S TOUCH FLAVOURART

LABYRINTH AROMA ARTIST'S TOUCH FLAVOURART - Cremosi
  • LABYRINTH AROMA ARTIST'S TOUCH FLAVOURART - Cremosi

LABYRINTH AROMA ARTIST'S TOUCH FLAVOURART

FLART-AROMA-LABYR

Il Labyrinth è uno dei cult della nuova linea di FlavourArt, la Artist's Touch.

In questa gamma, troviamo gli "aromi d'artista", si tratta di aromi pronti, che non necessitano né di maturazione né di essere miscelati con altre fragranze. Qui, troviamo un aroma complesso, a metà tra il fruttato ed il cremoso che vi farà perdere nei meandri di un labirinto dolcissimo di sapori, dal quale non vorreste mai essere salvati!

4,90 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Cos'è il Labyrinth? Il nome sicuramente ci spiazza, ma al contempo ci indica a cosa andremo in contro svapando questo aroma per sigarette elettroniche.

Un labirinto di sapori ed emozioni nuove, ad ogni angolo e ad ogni bivio che decideremo di prendere sentiremo sentori un po' dolci, un po' fruttati, qui e là.
FlavourArt ci dice esserci al suo interno delicate note di pasticceria quali un leggero pan di spagna, arricchito con note di dolce vaniglia e di croccante caramello, associato a diversi sapori fruttati di cui non fa i nomi.

Noi di ODSE, dopo aver avuto il piacere di testarlo, non possiamo che confermare queste sensazioni: ci troviamo spiazzati ad ogni svapata. Il gusto cambia quasi ad ogni tiro, talvolta non abbiamo nemmeno il tempo di abituarci a sapori così diversi e particolari.
Il primo impatto positivo lo notiamo sicuramente con la parte cremosa della miscela: una base di torta sapientemente aromatizzata con una crema di vaniglia leggermente burrosa ed un caramello zuccherino ma a tratti amarognolo, per smorzare la dolcezza dell'insieme. A seguire, arriva la frutta, assolutamente indistinguibile, che aggiunge un tocco in più a tutto il blend, rinfrescandolo pian piano ed esaltando gli aromi principali.

FlavourArt consiglia una diluizione del 3 %, vi suggeriamo di non andare oltre al 5 % in quanto i sapori risulterebbero troppo intensi e faticosi da svapare per più di qualche ora.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL