NEW YORK CHEESECAKE AROMA FLAVOURART

NEW YORK CHEESECAKE AROMA FLAVOURART - Cremosi
  • NEW YORK CHEESECAKE AROMA FLAVOURART - Cremosi

NEW YORK CHEESECAKE AROMA FLAVOURART

FLART-AROMA-NYCHEES

Una delle ricette più tipiche della tradizione americana per quanto riguarda i dolci: ecco a voi la New York Cheesecake!

Immaginate di degustare una dolcissima cheesecake, guardando lo skyline della città di New York, con la statua della libertà sul fondo. Il dolce della crema di formaggio, la burrosità della base di biscotto e le note leggermente acide del topping di frutti di bosco vi delizieranno.

4,90 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Vi basterà questo semplice aroma per teletrasportarvi direttamente in una bakery tipica di Manhattan.

Non ci credete? Provate la New York Cheesecake e vi stupirete! FlavourArt riesce a ricreare uno degli aromi più amati da tutto il mondo in modo perfetto. Non necessiterete di altre fragranze da unire, sarà ottima già da sola.

Non appena la svaperete per la prima volta, verrete subito colpiti da una burrosa base di classici biscotti americani, che vi riempirà il palato. Poi, ci sarà un susseguirsi di gusti cremosi e fruttati: da una parte avremo la crema della cheesecake, lattosa e pannosa, dall'altra la copertura di frutti di bosco a tratti succosa ed a tratti acidula arricchendo il bouquet che fino a poco prima sarebbe risultato troppo dolce e stucchevole.

Non vi è necessità di miscelarlo con altre fragranze, ma volendo potrete arricchirlo con un tocco di vaniglia o con una leggera nota di panna.

La diluizione consigliata dal produttore per questo aroma è il 5 %, potrete arrivare fino al 10 % se utilizzate atomizzatori di recente tecnologia.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL