PANETTONE AROMA FLAVOURART

PANETTONE AROMA FLAVOURART - Cremosi
  • PANETTONE AROMA FLAVOURART - Cremosi

PANETTONE AROMA FLAVOURART

FLART-AROMA-PANET

Dopo il Pandoro, non poteva mancare il suo acerrimo nemico delle feste: il Panettone!

FlavourArt ha voluto deliziarci con i due dolci più amati delle festività natalizie. Un Panettone con una predominanza di pane e poca uvetta e canditi per fare contenti gli utenti a cui proprio non piacciono.
Utilizzatelo da solo per una svapata corposa e cremosa, oppure in mix per creare dolci perfetti.

4,90 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Direttamente dal Natale, arriva il Panettone, gentilmente offertoci da FlavourArt per condurre al meglio le nostre festività.

Nella vasta gamma di aromi del produttore, troviamo queste piccole chicche davvero singolari, alle quali il nostro palato ed il nostro stomaco non sapranno resistere.
La curiosità qui in ODSE l'ha fatta da padrona, quindi abbiamo deciso di testare questo aroma, nonostante FlavourArt specifichi che contiene diacetile e di conseguenza ne è sconsigliato l'utilizzo nel mondo vasto e complesso delle sigarette elettroniche.

Al primo tiro, l'aroma si impatta con le nostre papille gustative non lasciando loro alcuna possibilità di scampo: il burro del Panettone ci avvolgerà facendoci sentire esattamente in una pasticceria. Subito dopo, sentiamo la parte dell'impasto più solida e corposa, per poi passare ad una sorta di crema agrumata, probabilmente dovuta alla presenza di canditi.

FlavourArt ci consiglia una diluizione del 3 %, noi vi suggeriamo di non sorpassarlo.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL