SNICK ERINO AROMA VAPORART

  • -15%
SNICK ERINO AROMA VAPORART - Cremosi
  • SNICK ERINO AROMA VAPORART - Cremosi
VART-AROMA-SNCERI

Il cioccolato mixato a caramello e burro d'arachidi, pronti ad un esplosione di gusto?

Gli ingredienti sono quelli utilizzati nella produzione di uno degli snack più diffusi al mondo. Perfetto per tutti gli amanti dei liquidi cremosi, troveranno una piacevole fedeltà nella riproduzione del gusto.
Potremo coccolarci con questo dolce snack in qualsiasi momento della giornata senza dover dare conto alla linea.

Il flacone in vetro contiene 10 mL di aroma concentrato. Consigliamo di attendere qualche giorno dopo la miscelazione per un risultato equilibrato e con tutte le sfumature aromatiche ben percettibili sul palato.

7,40 €
6,29 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un aroma goloso a base di cioccolato, caramello ed arachidi.

L’autore di questo fantastico aroma concentrato è il solo ed unico Vaporart! Questa casa produttrice è stata una delle prime ad affermarsi sul territorio italiano, inizialmente producendo solo liquidi per sigaretta elettronica nel classico formato da 10 mL. Dopo anni e diversi best sellers prodotti, nasce l’esigenza di creare una linea di aromi concentrati che non potrete non provare, questa è la Special Blends!

Lo Snick Erino, dal nome, ci ricorda una deliziosa barretta apprezzata da grandi e piccini. Abbiamo una base di croccante al caramello con arachidi salate, tostate alla perfezione, il tutto ricoperto da uno strato di cioccolato al latte.
Allo svapo, questi tre ingredienti si fonderanno alla perfezione. In inspirazione, percepiremo la velata dolcezza del caramello pervaderci, raggiunta poco dopo dalla frutta secca. Queste arachidi conferiranno note di piacevole tostatura ed un tocco salato che si sposerà in modo sublime con lo zucchero del caramello. In espirazione, a questa già fantastica miscela si unirà anche il cioccolato che completerà ed arricchirà ulteriormente la svapata.

Il risultato, nonostante la dolcezza, è un aroma cremoso degno di nota che noi di ODSE utilizziamo molto spesso come all day anche per lunghi periodi senza mai stancarci. Troviamo inoltre l’aroma molto completo nel suo insieme e non necessiterà di altre aggiunte.

La ricerca di Vaporart per il raggiungimento della perfezione è riuscita. Non indugiate ancora ed acquistate uno dopo l’altro tutti gli aromi della linea Special Blends senza lasciarvene sfuggire uno!

Lo Snick Erino viene venduto in flaconi da 10 mL in vetro brunito, sarà da diluire al 10 % in base neutra prima di poterlo svapare. Sarà necessario aspettare circa 48 ore di maturazione per ottenere il risultato ottimale.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL