}

LEMON TART N°36 AROMA DREAMODS

LEMON TART N°36 AROMA DREAMODS - Cremosi
  • LEMON TART N°36 AROMA DREAMODS - Cremosi

LEMON TART N°36 AROMA DREAMODS

DRM-AROMA-LMNT

Una morbida e soffice torta al limone.

Se siete amanti dei sapori cremosi, adornati da una nota fruttata ma non eccessivamente dolce, il Lemon Tart farà al caso vostro. Dreamods dedica questo particolare aroma a chi, come noi qui in ODSE, ama svapare liquidi cremosi ma con moderazione! La nostra paura è sempre quella di trovare qualcosa di troppo dolce, così tanto da diventare nauseante. Qui troviamo una base di pan di spagna delicato che fa solo da contorno ad una leggerissima crema di limone, dove il dolce e l'acidulo si incontrano, dando vita ad una miscela dolce ma mai noiosa, adatta a tutti i palati anche come all day!

Il flacone contiene 10 mL ed è in vetro brunito, la diluizione consigliata è del 10 % in base neutra. Consigliamo un tasso VG/PG pari a 70/30. 

7,89 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

A chi non piace la torta aromatizzata al limone?

Ecco a voi una nuova versione del più svapato liquido al mondo, la torta al limone! Sappiamo cosa state pensando: ma di nuovo? Si, ma questa volta è la personale interpretazione di questo amatissimo dolce da parte di Dreamods che, anche in questo caso è riuscito a rivedere gli ingredienti utilizzando basi ed aromi Made in Italy e dandogli quel tocco di Sicilia in più che non guasta mai, soprattutto se parliamo di limoni!

Sicuramente, per i novellini nel mondo dello svapo la torta al limone è una novità fresca e piacevole per colmare le continue voglie di prodotti nuovi, dolci e cremosi al punto giusto, ma per uno svapatore storico si tratta di un sapore ormai sorpassato da tempo. Proprio a questo ha pensato Dreamods mentre creava la Lemon Tart n°36, l'obbiettivo fin da subito è stato quello di stupire chi nel passato aveva provato liquidi con questa base fama mondiale, insomma, i classici Americani. La sua forza sta proprio nell'essere riusciti a ricreare un sapore così pieno e corposo che sarà vivida nella nostra mente l'immagine di questo dolce, come se lo stessimo assaporando.

Allo svapo, la pasta frolla determina la base di questa fragranza, rendendo in inspirazione un piacevole sentore di burro cremoso contornato dallo zucchero che da dolcezza al palato, mentre in espirazione, si fa strada con la sua grandezza il limone di Sicilia, che da un effetto frizzante, agrumato e deciso. Così, ci ritroviamo con due ingredienti agli antipodi l'uno rispetto all'altro: da una parte la torta dolce e friabile dall'altra l'agrume capace di smorzare in un istante la dolcezza, bilanciando il tutto in modo corretto.

Noi di ODSE abbiamo provato questo aroma sia ad alti wattaggi con tiro da polmone, che a bassi wattaggi con tiro di guancia e riteniamo che la resa migliore si sviluppi da 25 watt a salire, così da permettere a tutte le sfaccettature di esprimersi al meglio.

L'aroma si presenta in una boccetta di vetro ambrata da 10 mL, la diluizione consigliata dalla casa produttrice è del 10%. Parlando di tempi di maturazione, riteniamo che sia un aroma pronto già dopo poche ore, ma se gli lascerete 48 ore di steeping sicuramente prenderà più forma!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL