TARTUFO N°02 AROMA REAL FARMA

  • -50%
TARTUFO N°02 AROMA REAL FARMA - Cremosi
  • TARTUFO N°02 AROMA REAL FARMA - Cremosi
REALF-AROMA-TRTF

Uno dei mix più amati di sempre: cocco e cacao!

Il Tartufo n°2 è un dolcino creato da un abbinamento di frutta e cioccolato che non potrete non amare una volta provato. Fate fatica a mantenere la linea e vorreste concedervi qualche cioccolatino in più? La soluzione è a portata di "carrello": questo nuovo aroma creato da Real Farma soddisferà le vostre papille gustative ed il vostro stomaco, senza però intaccare la prova costume!

Scopritelo ora in formato 10 mL in boccetta di plastica, da diluire al 10 % nelle vostre basi preferite.

5,90 €
2,95 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Real Farma ci regala un'esperienza di svapo che non ci aspettavamo! Troviamo un aroma cremoso che va a replicare un dolce che tutti amiamo e che abbiamo mangiato almeno una volta, un delicato tartufo con all'interno una crema di cocco vellutata.

Dalla collaborazione di una delle prime aziende italiane di produzione di liquidi per sigaretta elettronica, Real Farma, con un'azienda più "recente" ma oramai affermata nel panorama dello svapo italiano, Dreamods.

Insomma, finalmente potrete svapare uno dei dolci più amati dalla ristorazione senza limiti grazie al Tartufo n°02! Sin dalla prima svapata, percepirete perfettamente tutto il sapore contrastante del cacao, a metà tra il dolce e l'amaro. Verso il centro del tiro, questo cacao intenso si unisce con la crema cocco, creando così un'esplosione di sapori sulle papille gustative, che ve ne chiederanno sempre di più.
Il risultato è un aroma concentrato per sigarette elettroniche deciso ma delicato sul palato, che non sarà mai noioso. L'unione tra il cacao ed il cocco da vita ad un matrimonio perfetto, un viaggio di sapori che accarezzerà le vostre papille gustative e vi farà sentire direttamente in una spiaggia caraibica mentre assaporate il vostro dolce preferito.

Acquistandolo riceverete una boccetta di aroma concentrato da 10 mL che va diluito con base neutra con o senza nicotina, non sarà da utilizzare tal quale. Noi di ODSE, dopo averlo testato, consigliamo di diluirlo al 10 %, risultando così equilibrato ed ottimo, non troppo forte da stancarvi e neanche troppo blando da annoiarvi.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL