TORTA AL LIMONE AROMA EXTRA TNT VAPE

TORTA AL LIMONE AROMA EXTRA TNT VAPE - Cremosi
  • TORTA AL LIMONE AROMA EXTRA TNT VAPE - Cremosi
TNTV-AROMA-TRTLM

Un nuovo cremoso si aggiunge alla linea di aromi realizzata da TNT Vape, oggi vi vogliamo presentare la Torta al Limone.

Un dolce tipico della pasticceria italiana che abbiamo assaporato più e più volte e che resterà sempre uno dei dessert più golosi ed apprezzati dai vapers e non. Questa volta la casa produttrice italiana ha voluto proporci una versione ancora più golosa, aggiungendo una guarnizione di frutta secca per offrirvi un sapore unico.

L'aroma si presenta come di consueto in flaconi da 10 mL in plastica, con tappo child proof.

6,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Una fetta abbondante di Torta al Limone per regalarvi qualche coccola nelle giornate uggiose di questo inverno freddo e lungo.

TNT Vape ha pensato proprio ai vapers più golosi realizzando questo aroma entrato a far parte della linea EXTRA. Immaginate grandi fiocchi di neve che scendono imbiancando il paesaggio ed il giardino, il camino acceso che riscalda il vostro angolo di casa preferito, in televisione sta passando il film che più vi piace, a questo punto manca solo un dessert delizioso che stuzzichi il vostro palato.

Una bella torta dal pan di spagna soffice che si scioglie in bocca, farcita con della crema aromatizzata con scorzette di limoni di Sicilia, ancora calda e fumante, il tutto arricchito con una cascata di frutta secca che fa da guarnizione per rendere unico ed originale il sapore di questo aroma! Tutte le note che compongono il bouquet aromatico del concentrato sono perfettamente bilanciate tra di loro, percepirete la corposità della base della torta ed allo stesso tempo la cremosità dei limoni, i sentori dolci sono smorzati dall’acidulo del limone per rendere l’aroma un perfetto all day.

Il Torta al Limone di TNT Vape viene venduto in boccette da 10 mL in plastica, contenti il solo aroma concentrato. Miscelate l’aroma in base neutra con o senza nicotina, a seconda delle vostre preferenze. Seguite una diluizione circa del 12 %, come consigliato dalla casa produttrice ed agitate bene una volta miscelato il liquido. La maturazione richiederà dalle 24 alle 48 ore per raggiungere la corretta aromatizzazione.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL