VANIGLIA DELUXE AROMA EXTRA TNT VAPE

  • -15%
VANIGLIA DELUXE AROMA EXTRA TNT VAPE - Cremosi
  • VANIGLIA DELUXE AROMA EXTRA TNT VAPE - Cremosi
TNTV-AROMA-VNLDL

Dolce e golosa, in poche parole una Vaniglia Deluxe!

Questo aroma appartiene alla linea EXTRA prodotta dalla famosa azienda, leader nella realizzazione di liquidi per sigarette elettroniche, TNT Vape. Per creare il concentrato gli aromatieri hanno selezionato i migliori baccelli provenienti da diverse terre, per potervi offrire un prodotto finale unico nel suo genere. Se non avete ancora trovato la vaniglia che fa per voi, questa vi conquisterà!

L’aroma è venduto in una boccetta Capsol da 10 mL, il suo contenuto non è da utilizzare tale e quale: diluitelo in una base neutra, con o senza nicotina in base alle vostre esigenze.

6,50 €
5,53 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Una vaniglia così non l’avete mai provata!

Noi di ODSE siamo rimasti davvero senza parole nell’aprire la boccetta di questo concentrato, poiché il profumo sprigionato ci ha inebriato le vie aeree. Presi dall’entusiasmo, siamo subito corsi a preparare il nostro liquido, non potevamo proprio fare a meno di provarlo.

Non è la solita vaniglia dal sapore chimico, questa volta TNT Vape ha centrato il bersaglio colpendo proprio il nostro punto debole! L’azienda ha selezionato le migliori bacche, provenienti da luoghi diversi, ricercandole con cura ed amore per garantire un prodotto finale che potesse soddisfare i gusti di tutti gli svapatori. Si tratta di un mix di più vaniglie, dal profumo speziato ed intenso, che farà gola a tutti gli amanti delle creme custard.

Un sapore unico e veritiero, perfetto da svapare singolarmente, ma anche da miscelare. Potrete abbinare la Vaniglia Deluxe con tanti altri aromi, per realizzare un liquido da urlo. Unite questo concentrato a della panna montata per ottenere una crema chantilly da leccarsi i baffi, in alternativa aggiungete qualche goccia di cioccolato o un aroma più complesso come la torta al limone (sempre della linea EXTRA di TNT Vape), in questo modo la vaniglia esalterà ancora di più il sapore del dessert.

L'aroma viene venduto in boccetta Capsol da 10 mL, il composto va diluito in base neutra prima di essere utilizzato. Si consiglia di seguire la percentuale di diluizione e di agitare bene una volta miscelato. In base all’intensità che vorrete ottenere, miscelate al 12 o al 15 % l’aroma, in seguito lasciate maturare per 24 ore il liquido ottenuto.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL