VELVET DIY10 AROMA DEA

  • -15%
VELVET DIY10 AROMA DEA - Cremosi
  • VELVET DIY10 AROMA DEA - Cremosi
DEA-AROMA-VLV

Uno dei liquidi di DEA più venduti è ora disponibile in versione aroma concentrato!

Il Velvet è un fantastico cremoso che unisce la morbidezza della nocciola con il sapore delicato della vaniglia, il tutto poi arrotondato con una dolcissima cascata di caramello che rende questo liquido davvero irresistibile. Questi tre ingredienti si sposano perfettamente tra di loro creando un vero cremoso da paura! Non esitate ad acquista subito questo liquido per la sigaretta elettronica per provarlo nei vostri atomizzatori preferiti.

Noi di ODSE vi consigliamo di diluirlo al 10% con la vostra base. Il flacone in plastica è caratteristico e contiene 10 mL di aroma.

7,90 €
6,72 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Se siete alla ricerca di un aroma cremoso e veramente gustoso, allora siete capitati nel luogo giusto!

Uno dei liquidi più venduti della tanto amata casa produttrice di liquidi per sigaretta elettronica DEA Flavor, adesso è anche disponibile in formato aroma concentrato. D'altronde non poteva mancare nella loro gamma di aromi il re dei cremosi: il Velvet DIY10!

La base è quella di una morbida nocciola con note fragranti che ricordano un burroso biscotto, il tutto addolcito da baccelli di vaniglia che danno una spinta in più. Il tutto viene poi ricoperto da una colata di un caramello appena preparato che serve a dare rotondità al gusto, ma anche a dargli parte di dolcezza e parte di note amarognole che non vi faranno stancare mai di questa fantastica ricetta made in DEA.
Allo svapo, ogni singolo ingrediente si fonderà insieme e contribuirà al sapore generale che andrete a percepire. Sarà infatti molto difficile scindere i diversi componenti, ma tiro dopo tiro verrete allietati da una soave cremosità, dove ogni ingrediente interverrà dando un fondamentale contributo. La vaniglia con i suoi toni cremosi, le nocciole con le note tostate e "cioccolatose" ed il caramello con quel tocco zuccherino che non poteva mancare.

Il Velvet sarà ottimo per essere svapato in qualsiasi tipo di sistema, sia polmonare che da guancia, rivelandosi quello che noi chiamiamo "sempreverde", ideale per qualsiasi tipo di svapatore, anche se non amate i cremosi.

L'aroma concentrato si presenta in boccette da 10 mL, non va utilizzato tal quale ma va prima diluito con la vostra base neutra, ovvero Glicerina Vegetale e Glicole Propilenico e l'eventuale nicotina se la desiderate. La concentrazione va stabilita in base al vostro gusto personale, noi vi consigliamo di diluire l'aroma al 10 %, ossia 90 mL di base con le proporzioni giuste per la tipologia del vostro atomizzatore. Noi di ODSE vi consigliamo di lasciar riposare e maturare questo liquido per la sigaretta elettronica per almeno 48 ore, consapevoli del fatto che più tempo resta a riposo più buono sarà.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL