

Waffle, burro e mirtilli
Già dal nome si capisce che si tratta di un aroma capace di strapparvi un urlo, ma dimenticatevi l'angoscia del quadro a cui state pensando, in questo caso sarà un urlo di piacere. Godetevi nella vostra svapata tutta la semplicità di un caldo waffle appena tostato, spalmato di burro e ricoperto di una manciata di freschi mirtilli di bosco, grazie all'aroma concentrato Munch della linea etò di DEA.
Sarà opportuno attendere 3/4 giorni al fine di ottenere un equilibrio tra i sapori efficiente, le molecole si mischieranno l'un l'altra generando un piacevole riscontro aromatico.
Un dolce e fragrante waffle appena sfornato, sembrerà di averlo sotto i denti ad ogni svapata!
Immaginatevi ragazzini, di ritorno a casa da una scampagnata nel bosco, stanchi e divertiti, con le tasche piene di mirtilli appena colti e le labbra tinte di blu per non essere riusciti a trattenermi dal mangiarne già un po' per la strada. Ora immaginate di essere accolti dal profumo intenso e dolce di croccanti waffle tolti dal forno, di prendere un coltello e di spalmarci sopra un velo di burro, si scioglierà subito al contatto col caldo e di rovesciare di sopra i freschi e succosi mirtilli che avete colto un attimo prima nella natura incontaminata. Ora invece smettete di immaginare, tirate fuori dalla tasca la sigaretta elettronica e svapate questo sogno. È possibile grazie all'aroma cremoso Munch prodotto dalla linea eto della DEA, un dolce connubio tra il gusto del waffle, una nota di burro e la freschezza del mirtillo di bosco.
Consigliamo una diluizione del 10% al fine di ottenere così un gusto avvolgente e veritiero, noi di ODSE sconsigliamo il mix proprio per valorizzare l'eccelso lavoro effettuato dagli aromatieri.
Scheda tecnica