CHOCO BOMB AROMA SUPER FLAVOR

  • -15%
CHOCO BOMB AROMA SUPER FLAVOR - Cremosi
  • CHOCO BOMB AROMA SUPER FLAVOR - Cremosi
SF-AROMA-CHBM

Quando si parla di aromi concentrati sicuramente Super Flavor è una delle aziende che da molte più certezze, soprattutto quando sperimenta nuovi aromi che ancora non esistevano, come in questo caso.

Immaginate di essere in Belgio, nella patria del cioccolato, e subito venite sopraffatti da una vetrina che attira la vostra attenzione, file e file di praline a tutti i gusti ma scegliete quelle al triplo cioccolato e ne rimanete estasiati. Signore e signori ecco cosa Super Flavor ha voluto ricreare. Ecco a voi il Choco Bomb!

Un aroma concentrato da 10 mL da diluire in base neutra tra il 10 e il 15 % a seconda dei vostri gusti.

7,50 €
6,38 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Difficilmente Super Flavor quando crea un aroma si sbaglia. Ormai da anni è il leader nel settore della produzione degli aromi concentrati, dai più semplici a i più elaborati, creando sempre il miglior equilibrio possibile tra aromi e gusto finale. Come in questo caso, creando un aroma che prima non esisteva ancora ma che ha lasciato tutti sbalorditi in maniera positiva, ecco a voi dunque il loro nuovo aroma concentrato.

Pensate di essere in un noto film dove il cioccolato la fa da padrone o più semplicemente in un laboratorio di mastri cioccolatai. L’odore è prorompente e l'acquolina in bocca tanta, abbastanza da farvi vacillare sulla vostra forza di volontà. Ma ad un certo punto li vedere ed era tutto ciò che in questo momento desideravate: delle dolcissime praline, ripiene di cioccolato, ricoperte di cioccolato, con le decorazioni di cioccolato. Una bomba sotto forma di dolcetto, ne assaggiate uno e subito ve ne siete innamorati. come fate in questo caso a resistere? Non si può e proprio per questo da oggi esiste il Choco Bomb by Super Flavor.

Appena arrivato in ufficio la situazione tra di noi di ODSE è stata shoccante, non sapevamo come fare, e quindi abbiamo deciso di prepararlo subito e da quel momento è stato amore a prima svapata. Un sapore deciso, cremoso ma allo stesso tempo delicatissimo, in grado di trasportare la nostra mente in un paradiso idilliaco tutto fatto di cioccolata, sia su atomizzatori da polmone, sia su quelli di guancia, la resa in entrambi i casi risulterà sensazionale, provare per credere!

Acquistandolo riceverete comodamente a casa una boccetta da 10 mL di aroma concentrato ma non potrete utilizzarlo tal quale, andrà diluito con della base neutra alla concentrazione che più desiderate, che sia 60/40, 70/30, oppure 50/50 e se la desiderate con della nicotina. È importantissimo che facciate attenzione alla concentrazione di base in modo tale che il liquido risulti svapabile. Basterà poi attendere 24/48 ore ed il liquido sarà pronto per essere svapato.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL