BIG RED AROMA VALKIRIA

  • -15%
BIG RED AROMA VALKIRIA - Cremosi
  • BIG RED AROMA VALKIRIA - Cremosi
VALK-AROMA-BGRD

Valkiria azienda italiana leader del settore, nella nuova linea presenta un gusto molto particolare e del tutto innovativo per quanto riguarda il mercato generale. 

Un bubble gum, una gomma da masticare, con note alla cannella che ricorderà il celebre dolcino americano dallo stesso nome. Il mix tra dolcezza della caramella e speziatura della cannella creerà un'esplosione di gusto sulle vostre papille gustative!
Svapatelo come all day se siete amanti del genere, il suo sapore non sarà mai troppo invasivo.

Il Big Red si presenta in formato aroma concentrato, in flacone da 10 mL, da diluire in base neutra al 10 %.

7,50 €
6,38 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un aroma speciale, dedicato agli amanti delle spezie.

Valkiria, con la sua nuova linea di aromi concentrati, riesce a soddisfare anche le più piccole "nicchie" di vapers che cercano sapori intensi, anche speziati, e sicuramente molto particolari. Grazie all'altissima qualità della materia prima ed alla sapienza con la quale vengono create le fragranze, ogni prodotto riesce esattamente a ricreare quello che dicono esserci.

Arriviamo così ad uno dei più singolari aromi della linea, il Big Red. Al suo interno, abbiamo un solo ingrediente: la cannella. Questo non significa che sarà un sapore "facile", racchiuderà così tante sfumature che siamo sicuri non riuscirete ad identificarle tutte. Infatti, non si tratta di una semplice spezia, ma della perfetta riproduzione delle celebri gomme da masticare di una famosissima azienda americana.
Allo svapo, percepirete quindi note dolci e "caramellate" che vi ricorderanno proprio un bubble gum in piena regola. La base zuccherina si unirà maniacalmente alle note speziate dell'aroma, questi due lati così distinti della fragranza si completeranno l'un l'altro.

Noi di ODSE consigliamo il Big Red agli amanti dei sapori dolci e speziati, soprattutto se sono alla ricerca di qualcosa di davvero unico nel suo genere. Se svapato di guancia, avrete una predominanza delle note speziate, mentre di polmone avrete una maggior presenza delle note più dolci e zuccherine della caramella.

Il flacone conterrà 10 mL di aroma concentrato, che non potrete svapare così com'è: andrà diluito al 10 % circa in base neutra. Potrete anche ridurre le percentuali se cercate un sapore più leggero. Necessiterà di 48 ore di maturazione, prima delle quali il liquido non sarà aromaticamente completo.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL