LEMON CAKE AROMA VALKIRIA

  • -15%
LEMON CAKE AROMA VALKIRIA - Cremosi
  • LEMON CAKE AROMA VALKIRIA - Cremosi
VALK-AROMA-LMCK

La torta al limone con la prospettiva di Valkiria!

Il noto brand di liquidi ed aromi per sigarette elettroniche ci da la sua interpretazione della Lemon Cake, cavallo di battaglia di tantissime aziende nel settore. Questa versione si differenzia da moltissime altre grazie al suo attento bilanciamento tra dolce ed acido degli ingredienti.
Il limone darà i toni agrumati ed aciduli, mentre la base di torta cremosa darà i toni più zuccherini.

L'aroma concentrato viene venduto in formato 10 mL, contenuto in boccetta di vetro, da diluire in base neutra.

7,50 €
6,38 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

La torta al limone più buona che ci sia!

Valkiria ha ideato molti dei best sellers che ancora oggi sono apprezzati da tantissimi vapers, basta pensare a must have come la linea Shinobi. Ma non si ferma di certo a riposare sugli allori e crea così una nuova linea di aromi premium in boccetta di vetro che saprà soddisfare proprio tutti.

Questa volta, parliamo di un buon cremoso, la Lemon Cake, ossia la fantastica torta al limone. Tutti i brand offrono la loro versione e Valkiria non è stata da meno, creando un vero e proprio capolavoro. Gli ingredienti sono semplici: base di pasta frolla, crema pasticcera e tanto limone!
Allo svapo, il risultato è unico: la pasta frolla conferirà le note più burrose, dandovi una svapata corposa e piena, mentre la crema pasticcera darà la parte più cremosa e soave, con grande dolcezza. Infine, arriva il limone, che da un lato, con il suo succo, darà acidità per bilanciare la dolcezza del liquido, mentre con la sua scorza vi lascerà un profumo inebriante ed agrumato.

Lo staff di ODSE suggerisce di svapare questo liquido su atomizzatori da flavour, così da non perdere nessuna delle fantastiche note di questo aroma, soprattutto l'acidità che altrimenti rischierebbe di essere persa, non bilanciando più la miscela.

Il flacone si presenta in vetro ambrato, così da proteggere l'interno dalla luce. Vi troviamo 10 mL di aroma concentrato che non potrete svapare tal quale, ma dovrete diluirlo al 10 % circa nelle vostre basi neutre prima di svaparlo. Consigliamo di attendere 24/48 ore per la maturazione prima di svaparlo.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL