BISCUIT LOVE AROMA VALKIRIA

  • -15%
BISCUIT LOVE AROMA VALKIRIA - Cremosi
  • BISCUIT LOVE AROMA VALKIRIA - Cremosi
VALK-AROMA-BSLV

Una fantastica associazione tra frutta esotica e biscotto!

Valkiria ci presenta nella nuova linea di aromi concentrati il fantastico Biscuit Love: una base di burroso biscotto di pasta frolla appena sfornato con l'aggiunta di un succoso ananas ed un cocco più secco e zuccherino. Se vi piacciono i cremosi e non volete rinunciarvi nemmeno nel periodo estivo, questo aroma farà sicuramente al caso vostro.

L'aroma è da 10 mL, contenuto in boccette in vetro ambrate. Non utilizzatelo tal quale, diluitelo in base neutra al 10 % prima dell'utilizzo.

7,50 €
6,38 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il biscotto più buono del mondo del vaping ce lo presenta finalmente Valkiria.

Quando sentiamo il nome di questa celebre casa produttrice è difficile non lasciarci prendere dai ricordi. L'azienda è infatti una delle più longeve del nostro settore ed ha esperienza da vendere! I suoi aromatieri si sono cimentati nella creazione di una fantastica e nuovissima linea di aromi concentrati per sigarette elettroniche che comprendono sapori di ogni genere, dal tabacco, alle creme, fino alla frutta. Non vi resta che provarli tutti, uno dopo l'altro, per scoprire sapori nuovi e del tutto entusiasmanti!

Il Biscuit Love è la sapiente associazione tra un biscotto cremoso e ben cotto, con un tocco di frutta fresca e matura. Si tratta di un abbinamento molto difficile nel quale pochissimi aromatieri sono riusciti. Da una parte infatti avremo tutta la cremosità di un buon biscotto a base di pasta frolla, il cui profumo vi trasporterà in una pasticceria con la mente, dall'altra però troviamo un mix di frutta esotica difficile da gestire proprio per i sapori intensi e contrastanti. L'ananas ed il cocco hanno infatti entrambi un lato dolce, ma anche uno più acidulo che si scontrerà con le note burrose del biscotto.
Allo svapo, il sapore è inaspettato, i due lati così diversi di questo aroma concentrato si uniscono e si bilanciano, creando un connubio di gusti che difficilmente troverete in altri aromi simili.

Noi di ODSE suggeriamo di provarlo sul sistema che più vi piace: nei tank MTL predominerà il lato fruttato del Biscuit Love, mentre sui tank DTL (da polmone) percepirete maggiormente il biscotto ed il suo lato più cremoso.

La boccetta contiene 10 mL di aroma concentrato che dovrete diluire nelle vostre basi neutre con o senza nicotina al 10 % circa di concentrazione. Basterà agitarlo e lasciarlo maturare per 24 ore per ottenere il meglio dal punto di vista aromatico.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL