

Il sapore autentico del cacao!
Un sapore gradito da molte persone, il suo inconfondibile gusto pervaderà le papille gustative per un momento di relax durante la giornata. La peculiarità del cacao è che esprime il suo sapore caratteristico senza eccedere in dolcezza, lasciando un lieve sentore secco in bocca. Molto buono da svapare singolarmente, trova spazio abbinato a molti tabacchi sul mercato, non vi resta che provare!
La diluizione è consigliata al 10 o 15 %, è consigliato uscire da questi valori previo test, constatando così il risultato che si ha sul proprio palato! Il flacone contiene 10 mL di aroma.
La fava delle fave, l'unico ed inimitabile... cacao!
La richiesta del liquido dolce ma non troppo dolce, è la più difficile da accontentare, soprattutto per i più esigenti e per chi usa atomizzatori che esaltano molto l'aroma dei liquidi. Per quanto gli ingredienti sulla carta spesso risultano compatibili con i gusti del consumatore, il risultato poi durante la svapata non è sempre gradito o fedele alla ricetta!
Il cacao è il giusto compromesso per sopperire a questo "problema", soprattutto se a produrlo sono i ragazzi di The Vaping Gentlemen, ormai una garanzia nel campo dell'aromateria.
La boccetta sprigiona un profumo molto intenso e pungente appena aperta, questo è sinonimo di qualità e fedeltà nella riproduzione dell'alimento, una materia prima eccellente non può che dare ottimi risultati post produzione. Durante l'inalazione ci sarà una lieve percezione amara accompagnata da un senso di secchezza e in esalazione poi un pizzico di dolcezza contrasterà le note intense del cacao per ammorbidirlo, donando un piacevole retrogusto.
I tempi di maturazione vanno oltre i 10 giorni, prima del tempo potremmo riscontrare delle note acidule poco piacevoli. Noi di ODSE siamo rimasti piacevolmente colpiti dal prodotto, corri ad aggiungerlo al carrello! La boccetta contiene 11 mL di aroma concentrato, quel millilitro in più potrete utilizzarlo per preparare 10 mL di liquido così da testarlo in base alla maturazione.
Scheda tecnica