ALLAT AROMA VALKIRIA

ALLAT AROMA VALKIRIA - Cremosi
  • ALLAT AROMA VALKIRIA - Cremosi

ALLAT AROMA VALKIRIA

VALK-AROMA-ALL

L'Allat è un degli aromi alcolici più ricercati di Valkiria.

Come tutti i prodotti di questa marca, abbiamo dei sapori estremamente ricercati, che difficilmente ritroviamo in altri produttori. In questo caso troviamo un sapiente abbinamento di Whisky, cioccolato, vaniglia custard e caffé amaro.

Disponibile da ODSE ed assolutamente da provare!

5,40 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Valkiria riesce sempre nel suo intento: mettere a disposizione di tutti gli svapatori, fragranze nuove ed inaudite nel mondo delle sigarette elettroniche.

L'Allat è frutto di mesi di tentativi per riuscire in questo intento e fa parte di una ristretta ma ben selezionata gamma di aromi, tutti ricercatissimi e di grande qualità.
In questo caso troviamo un'associazione alcolica molto particolare composta da diversi ingredienti. La nota liquorosa è data da un whisky ambrato e leggermente torbato, associato ad un caffé senza zucchero per dare un colpo di sapori forti, questi due componenti sono uniti ad una parte più dolce data da un buon cioccolato zuccherino ed una tenera e morbida crema a base vaniglia.
Tutti questi elementi, che presi singolarmente possono piacere o meno, affiancati l'uno all'altro danno vita ad una miscela intensa, quasi mielosa, che non farà fatica a stupirvi!

All'inalazione, abbiamo dei sentori di secco che ci lasciano di stucco, dovuti al torbato del whisky ed al caffé, che vanno pian piano svanendo, infatti poco dopo la nostra bocca verrà pervasa da una fragranza dolce e quasi materna della vaniglia abbinata ad un morbido dolce al cioccolato.
All'esalazione, il risultato è quasi mieloso, cominciano ad uscire le note più dolci e calde del whisky, unito alla crema di vaniglia, dove riusciamo a percepire il latte e lo zucchero utilizzati per la sua cottura.

Consigliamo di svapare questo liquido in atomizzatori da guancia o da flavor in quanto il tiro da polmone va a smarrire leggermente le note calde di miele e va invece a far risaltare eccessivamente la vaniglia custard, che potrebbe risultare troppo dolce se svapato sul lungo periodo.

L'Allat va diluito in base neutra, con una composizione di VG/PG che può variare dal 50/50 al 70/30 tranquillamente. La concentrazione consigliata è del 10 %.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL