BRUNILDE AROMA VALKIRIA

BRUNILDE AROMA VALKIRIA - Cremosi
  • BRUNILDE AROMA VALKIRIA - Cremosi

BRUNILDE AROMA VALKIRIA

VALK-AROMA-BRNI

Direttamente dalle calde colline siciliane arriva da ODSE questo aroma, il Brunilde.

Valkiria ha voluto rendere omaggio alla sua patria, con una delle associazioni più eleganti ed intense che potesse trovare: l'arancia amara di Sicilia ed il dolce cioccolato, il tutto misto ad un biscotto di pasta frolla burroso e vanigliato.

5,40 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Brunilde è un'ode al nostro Bel Paese. Valkiria ha deciso di cimentarsi nella creazione di uno degli aromi più semplici ed al contempo più difficili da equilibrare e trasformare in una fragranza per sigarette elettroniche.

Al suo interno troviamo tre diversi ingredienti principali. In primis, un biscotto appena sfornato croccante e dorato, fatto solo ed esclusivamente di burrosa pasta frolla. Al suo interno abbiamo un ripieno contrastante con la sua morbidezza: una candida marmellata di arance senza alcun zucchero aggiunto. Per questa marmellata sono state selezionate le migliori arance coltivate in Sicilia, sotto un sole caldo e cocente ed in un terreno umido. Con le temperature del Sud Italia, queste arance hanno sviluppato un contenuto di zucchero in modo naturale, che saprà soddisfare anche gli svapatori più esigenti. Infine, troviamo il cioccolato, che va a sublimare tutti i sapori, fondendoli insieme per dare vita ad un gusto che conosciamo bene.

All'inalazione, sentiamo prevalere l'associazione arancia e cioccolato, con un gusto bilanciato e deciso. Il vapore denso e compatto va a riempire la nostra bocca soddisfacendo la nostra fame di dolce. Il biscotto rimane di fondo, dando una croccantezza speciale alla miscela.
All'esalazione, esce totalmente la pasta frolla, con tutta la sua burrosità, invadendo le papille gustative, che ci chiederanno di non smettere mai di svapare.
Nell'aria ed all'odore, gli ambienti circostanti verranno inondati da profumi di dolci fatti in casa appena sfornati, che delizieranno noi e chi ci sta intorno.

Consigliamo di preparare questo aroma in una base VG/PG con composizione 60/40. La diluizione raccomandata da noi di ODSE è del 10 % per una piena carica aromatica, con una maturazione di tre o quattro giorni, in modo da lasciare tempo ai gusti più complessi come il burro ed il cioccolato di spiccare bene, senza la giusta maturazione risulterebbero infatti decisamente blandi.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL