FLAPJACK AROMA CATCH THE FLAVORS THE FUU

FLAPJACK AROMA CATCH THE FLAVORS THE FUU - Cremosi
  • FLAPJACK AROMA CATCH THE FLAVORS THE FUU - Cremosi

FLAPJACK AROMA CATCH THE FLAVORS THE FUU

THF-AROMA-FLJAC

Noci, noccioline e caramello.

Una torta alla frutta secca che farà impazzire le papille gustative, il caramello verrà contrastato dalla secchezza della frutta e integrata nel sapore dalla base di pasta la burro.
Adatto a chi gradisce i gusti dolci con una nota speziata, incisiva e veritiera, ogni svapata sarà avvolgente e vivida facendoci provare le stesse sensazioni di mordere un pezzo di questa torta!

Lo steeping durerà dai 5 ai 10 giorni, il tempo intensificherà il gusto e bilancerà il gusto equilibrandolo!

7,89 €
Tasse incluse


Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Un torta da festa che fa girare la testa!

Quando pensi all'aroma giusto pensi a Flapjack di The Fuu, un dolce interessante e intenso che vi farà avvertire sin da subito le sfumature aromatiche della ricetta. Adatto a gli amanti del dolce che non vogliono privarsi un momento di relax durante la giornata, completamente privo di zuccheri e grassi ma con un egregio studio effettuato dagli aromatieri.
Aprendo la boccetta verranno sprigionate le fragranze che lo compongono, la componente secca sarà pungente e ben percettibile al fondo, pizzicando dolcemente le narici conferendo una sorta di assuefazione che ci invoglierà a non allontanarci più dal concentrato!
Le noci pecan sono delle "semplici" noci (che di semplice han ben poco) dalle proprietà caratteristiche. Mostreranno infatti note più decise e bilanciate, la componente amara sarà molto meno presente ed invasiva, verranno così predilette le note dolci regalandoci un buon gusto in bocca. 
Le noci classiche invece preserveranno tutte le note che racchiudono, conferendo pastosità e completezza nel gusto regalandoci sensazioni vivide e avvolgenti. Donerà contrasti e pungenti sentori sulla lingua, utilizzata principalmente a fine pasto per lasciarci un buon sapore in bocca.
Il caramello lo troviamo quasi onnipresente nei liquidi cremosi per sigaretta elettronica, un ottimo additivo zuccherino che irrobustirà la struttura aromatica e allieterà le nostre svapate conferendo dolcezza e cremosità. 
La pasta al burro utilizzata per la base è di comune utilizzo nella produzione di torte, granulosa, cremosa e dolce. Perfettamente adeguata alla ricetta, con i sentori che sprigiona amalgamerà il gusto e lo renderà unico nel suo genere!
Sin dalle prime svapate la frutta secca prenderà il sopravvento, dolce, secco, sapido e pastoso. Il burro sarà sempre presente in bocca "cremificando" il composto e rendendolo più vellutato. Sbuffando il vapore noteremo come in gola e narici il caramello prenderà spazio con veemenza, un fattore da tenere in considerazione per il retrogusto e non per la percezione in bocca dato che sarà fortemente contrastato e bilanciato al resto dei sapori.

È consigliata una diluizione del 10% in base neutra, un buon grado d'intensità renderà giustizia al lavoro effettuato dagli aromatieri. Se non andiamo matti per i gusti troppo forti basterà ridurre sensibilmente la concentrazione, corri su ODSE a scoprirlo!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL