FREYA AROMA VALKIRIA

FREYA AROMA VALKIRIA - Cremosi
  • FREYA AROMA VALKIRIA - Cremosi

FREYA AROMA VALKIRIA

VALK-AROMA-FREY

L'aroma Freya rappresenta per Valkiria, l'azienda che lo produce, uno degli aromi più classici e ricercati nel campo delle sigarette elettroniche ed è disponibile da ODSE.

Nella sua complessità, il suo risultato è piuttosto semplice ma sempre piacevole. Troviamo infatti una base di dolce e corposa cheesecake, con una copertura di confettura di frutti rossi ed un tocco di ribes nero.

5,40 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Uno degli aromi più richiesto ed ambito, che tutti i produttori di liquidi per sigarette elettroniche hanno tentato di riprodurre almeno una volta nella loro gamma di fragranze è sicuramente la cheesecake aromatizzata.
Freya è una fedelissima riproduzione di questo dolce tipico americano e si nota che Valkiria sa il fatto suo.

Al suo interno, troviamo tutti i più classici ingredienti, dal biscotto, al burro. alla fantastica farcitura di formaggio e, ultima ma non per importanza, la copertura fatta da un misto di frutti rossi associati ai mirtilli.
Tutti questi componenti sono stati selezionati con grande cura dalla casa aromatiera che difende il made in Italy, il processo di selezione è lungo e delicato, per avere la certezza di lavorare sempre con la massima qualità in fatto di materie prime.

Quando andiamo a svapare il liquido, ci sembrerà esattamente di addentare una cheesecake. I primi sapori che pervaderanno le nostre papille gustative sono la dolce marmellata, che ci ricorda decisamente quelle fatte in casa dalla nonna, con un connubio perfetto, dolce ed acidulo al contempo, di frutti rossi con un pizzico di mirtilli appena raccolti. Insieme alla frutta, arriva la parte più cremosa di questa straordinaria combinazione di gusti: la farcitura. Una dolce e fresca crema che va a completare ed abbinarsi perfettamente alla nostra frutta.
All'esalazione usciranno le nostre note preferite, le più calde ed avvolgenti: la base di biscotto della cheesecake, con il burro e lo zucchero che ci lascerà a bocca aperta. Il tutto unito dalla confettura di frutti rossi poc'anzi descritta. Non vorrete mai smettere di svaparlo.

La diluizione consigliata per questo aroma è del 10 %, la maturazione necessaria è di uno o due giorni per consentire alla parte più burrosa del liquido di uscire e farsi sentire. ODSE raccomanda la preparazione con l'ausilio di una base VG/PG con composizione 60/40. Il modo migliore per svaparlo è ad un wattaggio medio, per percepire bene sia le note cremose che quelle fruttate, queste ultime a potenze più basse andrebbe a perdersi.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL