}

HATTORI HANZO AROMA VALKIRIA

HATTORI HANZO AROMA VALKIRIA - Cremosi
  • HATTORI HANZO AROMA VALKIRIA - Cremosi

HATTORI HANZO AROMA VALKIRIA

VALK-AROMA-HTHNZ

Nella gamma di aromi della linea di Valkiria, vi sono diversi aromi che spiccano per la loro complessità e lo studio che c'è stato dietro la loro composizione.

Hattori Hanzo è sicuramente uno di questi. Troviamo un bouquet carico di aromi ed intenso, dal butterscotch (caramella mou), alla vaniglia custard, tocchi di mandorle e cocco qui e là, il tutto ricoperto da una notevole panna.

Da provare!

5,40 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Nei liquidi che noi di ODSE consigliamo di provare almeno una volta nella vita sicuramente troviamo l'Hattori Hanzo.
Con questo aroma, Valkiria ha superato tutti i suoi limiti, riuscendo nell'intento di creare qualcosa di davvero nuovo, come è stato per lo Shinobi.

L'aroma prende il suo nome da un noto samurai giapponese del sedicesimo secolo, abile condottiero, leale e battagliero, queste sono tutte qualità che ben descrivono la fragranza.
Al suo interno infatti troveremo ingredienti molto diversi tra di loro, che portano avanti il loro nome con abilità e sapienza. Partendo dal fondo e dalle note più sottili, ci imbattiamo in un cocco zuccherino e delle secche mandorle, capeggiate da una crema di vaniglia ed un mou morbido e dolce. Il tutto unito da una splendida panna montata.

All'inalazione, percepiremo una splendida crema di vaniglia ed un tenero butterscotch, resi leggermente più spigolosi da un'asciutta mandorla. Tutti gli aromi sono riuniti da un cocco, che tende ad arrotondare tutti i sapori, creando un mix di gusti più omogeneo.
All'esalazione invece, il vapore rimarrà corposo e molto denso, facendoci percepire una predominanza di vaniglia custard e cocco, che sulle nostre papille gustative sarà gradevole e raffinata.
Nell'aria, il profumo sprigionato farà leccare i baffi a chiunque avrete vicino, voi compresi.

Questo prodotto contiene un numero notevole di aromi diversi al suo interno e la cosa che ci lascia più sbalorditi è come sia riuscita Valkiria a dosare tutti i sapori in modo corretto, per avere un bilanciamento finale che in pochi altri liquidi per sigarette elettroniche riusciamo a ritrovare.

La diluizione suggerita dal produttore è del 10 %, ma per chi non ama i gusti forti può essere sufficiente già un 8 %. La sua resa perfetta viene raggiunta in un tank, dove le componenti più dolci risultano più amabili e meno invasive e speziate. La maturazione ideale è di 3 giorni.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL