EGO AIO CUSTODIA IN SILICONE

  • -50%
EGO AIO CUSTODIA IN SILICONE - CUSTODIE
  • EGO AIO CUSTODIA IN SILICONE - CUSTODIE
CUST-SILIC-EGOAIO-BK

Una custodia in silicone di ottima manifattura, progettata per coprire interamente la sigaretta e garantirne una protezione quasi integrale.
Non parliamo di prodotti di marca o studiati da qualche designer, calzano perfettamente riducendo a zero il rischio che si sfilino accidentalmente!

Assortite con tantissime colorazioni diverse, vieni a scoprirle su ODSE!

1,90 €
0,95 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Poteva mancare un bel bumper per la Ego AIO?

La risposta è assolutamente no, difatti questa cover ha la funzione di avvolgere completamente la box, lasciando libera la parte superiore per non intralciare il refill, la zona del vetro affinché la quantità di liquido sia sempre visibile e chiaramente l'ingresso Micro USB per la ricarica. Le prime volte farete leggermente fatica ad infilarla proprio per la ridottissima tolleranza lasciata volutamente dai produttori, riducendo a zero il movimento del tubo all'interno di essa.
Ogni cover, a parte quelle mono colore, risulterà unica perché la colata di silicone colorato darà sfumature e forme sempre diverse! Un must have per tutte le persone un po' sbadate o che non vogliono rischiare che si rovini la loro sigaretta prima del tempo!

Scegliete il vostro colore preferito ed acquistate subito una nuova cover ad un prezzo scontatissimo!