PORTA BATTERIE DUAL SLOT 18650

  • Non disponibile
PORTA BATTERIE DUAL SLOT 18650 - CUSTODIE
  • PORTA BATTERIE DUAL SLOT 18650 - CUSTODIE
PORTABATT-DS

ODSE vi offre la possibilità di conservare le vostre 18650 in un comodissimo porta batterie in plastica. Si tratta semplicemente di una piccola scatolina rettangolare composta da due slot e di colore trasparente, in cui andrete a riporre ben due batterie che potrete portare sempre con voi. 

Da oggi non riuscirete più a farne a meno, pertanto correte subito sul nostro e-commerce per acquistare questo prodotto e diventare dei veri vapers. Ricordatevi che ogni lasciata è persa ed è un peccato perdervi questa occasione ad un prezzo così irrisorio!

0,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Signore e signori è arrivato l’accessorio dell’anno, sebbene così piccolo il suo utilizzo è finalizzato per aiutarvi a tenere in ordine e sempre al posto giusto tutti i vostri accessori.

In questo caso specifico, ci stiamo riferendo alle vostre pile, infatti, questo utilissimo porta batterie non è altro che una piccola scatolina a forma rettangolare, che può contenere ben due 18650, inoltre dispone di una chiusura che vi garantirà la permanenza delle batterie al suo interno. Se deciderete di riporre le batterie in questo porta accessori, non dovrete più impazzire a cercarle per tutta casa, ma soprattutto quando sarete fuori casa! Quante volte vi è capitato di dover affrontare un viaggio, dovendovi ricordare di prendere le tante pile di scorta che puntualmente finivano buttate in valigia o nello zaino? Da oggi questo non sarà più un problema, le vostre 18650 saranno al sicuro, ma cosa più importante, saranno protette da eventuali graffi che potrebbero danneggiare l’involucro esterno e comportare dei problemi durante il loro utilizzo. 

Al momento questo prodotto è disponibile sul nostro e-commerce nella colorazione trasparente. Se avete in dotazione più di due batterie 18650, vi consigliamo di fare scorta di questo fantastico porta pile, così da poterle tenere tutte in ordine. Noi di ODSE non possiamo più farne a meno!