KUPCAKE 24 MM DELRIN CAP DISTRICT F5VE

  • -20%
KUPCAKE 24 MM DELRIN CAP DISTRICT F5VE - DRIP TIP
  • KUPCAKE 24 MM DELRIN CAP DISTRICT F5VE - DRIP TIP
DF5VE-DRIP-KPCKDEL-RD

Uno dei cap più gettonati nel mondo del vaping.

Direttamente dagli USA, District F5ve ci allieta con un nuovo accessorio, del quale non potrete mai più fare a meno dopo averlo provato.
Il Kupcake è all'apparenza un semplice cap, ma le sue forme così diverse dal resto dei prodotti sul mercato cambieranno completamente qualsiasi percezione avreste normalmente durante lo svapo. Il tutto con un materiale semplice e resistente quale il Delrin.

Acquistatelo di diversi colori, nella confezione troverete un set estremamente completo di guarnizioni di ricambio di diverse dimensioni.

17,90 €
14,32 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Se non avete provato i Kupcake, non potete dire di aver provato tutto!

Questo cap è d'obbligo su tutti i vostri atomizzatori RDA da 24 mm, non esitate ad acquistarlo subito e dargli una chance.
La sua particolarissima struttura nasce da una concezione molto particolare del cap, con uno svaso centrale dove andrete a poggiare le labbra. Questa nuova "posizione" cambierà totalmente la concezione di svapo dei vostri e-liquid preferiti, incanalando il vapore ed inspirandolo in modo diverso, la resa aromatica sarà nettamente migliorata.
Il materiale con cui è costruito è classico Delrin, resistente agli urti ed alle corrosioni anche dei liquidi più pesanti, il tutto mantenendo una temperatura sempre piacevole sia d'estate che d'inverno!

Lo troverete di diverse colorazioni disponibili tra cui scegliere, per adattarne anche il colore al vostro atomizzatore.